Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Markus Mühle Beutenah

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Markus Mühle Beutenah

Ciao a tutti, volevo segnalare questa marca di secco che ho trovato su zooplus, costano un occhio della testaClick here to enlarge, ma quando ho letto gli ingredienti non credevo ai miei occhiClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge:

Componenti
    carne di pollo disidratata e tritata; grasso di pollo; fegato disidratato e tritato; olio di pesce bianco; gusci d'uovo tritati; erbette aromatiche disidratate e tritate; semi di psillio; polpa di barbabietola; olio di canapa; cicoria disidratata e tritata; estratto di cozza verde Perna Canaliculus.

Additivi
    Additivi fisiologico-nutrizionali:
    vitamina A (15.000 UI/kg), vitamina D3 (1.440 UI/kg), vitamina E (100 mg/kg), taurina (2.000 mg/kg), vitamina B1 (3,6 mg/kg), acido folico (0,6 mg/kg), niacina (36 mg/kg), cloruro di colina (2.600 mg/kg).
    Oligoelementi: chelato di manganese di amminoacidi idrato (20 mg/kg), chelato di rame di amminoacidi idrato (9 mg/kg), chelato di zinco di amminoacidi idrato (115 mg/kg).
    Componenti analitici

Proteine gregge 59.0 %
    Grassi greggi 16.0 %
    Fibre grezze 3.2 %
    Ceneri gregge 8.2 %
    Calcio 1.1 %
    Fosforo 0.9 %

Per ora non hanno recensioni, non so se perché sono nuove o per il prezzoClick here to enlarge.
    C'è qualcuno che le conosce o le usa? Quasi quasi sarei tentata...

Youngster L'avatar di pianoscarano
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Markus Mühle Beutenah

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Giulietta2205 Click here to enlarge
    Ciao a tutti, volevo segnalare questa marca di secco che ho trovato su zooplus, costano un occhio della testaClick here to enlarge, ma quando ho letto gli ingredienti non credevo ai miei occhiClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge:

Componenti
    carne di pollo disidratata e tritata; grasso di pollo; fegato disidratato e tritato; olio di pesce bianco; gusci d'uovo tritati; erbette aromatiche disidratate e tritate; semi di psillio; polpa di barbabietola; olio di canapa; cicoria disidratata e tritata; estratto di cozza verde Perna Canaliculus.

Additivi
    Additivi fisiologico-nutrizionali:
    vitamina A (15.000 UI/kg), vitamina D3 (1.440 UI/kg), vitamina E (100 mg/kg), taurina (2.000 mg/kg), vitamina B1 (3,6 mg/kg), acido folico (0,6 mg/kg), niacina (36 mg/kg), cloruro di colina (2.600 mg/kg).
    Oligoelementi: chelato di manganese di amminoacidi idrato (20 mg/kg), chelato di rame di amminoacidi idrato (9 mg/kg), chelato di zinco di amminoacidi idrato (115 mg/kg).
    Componenti analitici

Proteine gregge 59.0 %
    Grassi greggi 16.0 %
    Fibre grezze 3.2 %
    Ceneri gregge 8.2 %
    Calcio 1.1 %
    Fosforo 0.9 %

Per ora non hanno recensioni, non so se perché sono nuove o per il prezzoClick here to enlarge.
    C'è qualcuno che le conosce o le usa? Quasi quasi sarei tentata...
    Interessa anche sto valutando Acana ma queste nuove crocche mi tentano non poco

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Triste Re: Markus Mühle Beutenah

Aggiungo poi sorge il solito dilemma Click here to enlarge
    farò bene a dare al gatto di nove anni sterilizzato un simil concentrato di proteine anche se nobili?Tra l'altro di umido non ne mangia giusto qualche pezzettto di aresta di maiale
    per il resto neanche a parlarne di tutte le marche e composizioni
    Però aggiungo il gatto in natura mangia proteine...insomma scusate ma il solito dilemma discusso e ridiscusso Click here to enlarge

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao! Bia le sta mangiando e al momento si trova bene, ma è da poco quindi sul lungo termine non ti so dire, però lei mangia in prevalenza umido completo e circa 15 grammi di secco.... ho provato a scrivere sul sito di Gerly e mi ha risposto che le proteine alte non sono un problema essendo tutte di origine animale, mentre il difetto che ci ha trovato sono i grassi un po' bassi.... non lo utilizzerebbe come alimento esclusivo, ma come penso nessuna marca di secco....

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Le ho messe in pre ordine nel senso che su zooplus quelle da 3 kg sono terminate
    appena disponibili le proverò grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Allora ho ordinato il pacco piccolo da kg 1,2
    Sulla composizione stando a quello scritto niente da dire il fatto è che il gatto non le mangia anzi ne ingoia qualcuna poi basta
    Provato diverse volte ma niente da fare non lo soddisfano
    Le sto mischiando poco per volta nel royal canin sterilized per consumarle
    dato che costano e non poco Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità