Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio su crocchi

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Consiglio su crocchi

Salve a tutti,

se potete chiedo consiglio su marca di crocchette per peloso di 7 mesi molto scimmia col cibo.
    Per ora mangia royal canin kitten su consiglio veterinario, ma la Royal a me non ha mai convinto, per cui volevo provare altre Marche, magari con i set prova perché il mio gatto è mooolto scimmia col cibo e rischio se prendo direttamente pacchi da 10 kg.

Tempo addietro mi ero messa d'impegno a studiare le varie Marche con le composizioni, ma è passato tempo e sono uscite tante Marche nuove che non conosco.

Per cui mi chiedevo, oltre ad Acana, Orjien, potreste indicarmi altre Marche considerate buone? O cmq con ottimi rapporti qualità /prezzo? Così in questi 3 mesi (il kitten dice fino a 12 mesi va bene) ho tempo di vedere cosa gradisce.
    Prima prendevo un umido della Bozita da mischiare ai cocchi, quello senza gelee, (ricordo che c'erano le sardine intere dentro), com'è come umido?

Freccia inizialmente aveva un problema intestinale passato con 4 mesi di RC intestinal e 1 mese di antibiotico, ora con il kitten sta bene.
    Ora sta in casa ma presto lo faccio uscire. È magrolino ma in forma 3,2 kg circa.

Grazie in anticipo a chi vorrà consigliarmi e scusate il papiro.

Ciao!!!!!

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Consiglio su crocchi

Io mi trovo bene con Shesir, costa un pò meno rispetto ad altre marche e qui nel forum me l'avevano consigliata. Ai miei piace
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Kitten
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io ho usato Royal (fit 32)per più di due anni, poi dopo un periodo di feci molli che non passava con il Gastrointestinal della Royal, ho provato il Trainer Sensintestinal che si è rivelato un toccasana e nel tornare a crocchi "normali" ho deciso di continuare con Trainer. Sto usando il Safe Transition, che permette di variare gusto in sicurezza (tonno, pollo, salmone, carni bianche con prosciutto crudo, e mi pare ci siano altre referenze) e pare un buon prodotto, il pelo è bello e le feci perfette.
    Lo usavo anche, nella variante Kitten, finchè non ha compiuto un anno.

Kitten L'avatar di Marta&Apoo
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io ti consiglio Shesir, Monge Superpremium, Oasy e Iams.
    Le prime tre le trovi anche in un qualsiasi petshop, la Iams l'ho trovata su zooplus Click here to enlarge
    Non hanno un costo esagerato ma gli ingredienti mi sembrano buoni Click here to enlarge

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Marta&Apoo Click here to enlarge
    Io ti consiglio Shesir, Monge Superpremium, Oasy e Iams.
    Le prime tre le trovi anche in un qualsiasi petshop, la Iams l'ho trovata su zooplus Click here to enlarge
    Non hanno un costo esagerato ma gli ingredienti mi sembrano buoni Click here to enlarge
    Le Oasy le avevo adocchiate ma non le ho trovate su zooplus.
    Anche le Schesir non sembrano male.. Grazie mille!!!!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità