Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cambio gusto crocchi...

Kitten
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Cambio gusto crocchi...

Dopo tre giorni dall'apertura del nuovo sacco di crocchette mi sono accorta di aver preso quelle al tonno invece del solito pollo ...il micio non ha battuto ciglio, feci normali (tra l'altro abbiamo combattuto con le feci molli tutto gennaio), magari l'ha aiutato il fatto che sono crocchi "safe transiction" (Trainer) ma mi chiedevo se anche in questi casi - stesso prodotto/gusto diverso, sarebbe consigliabile fare l'inserimento graduale.
    Prossima busta è meglio gli riprenda queste al tonno?

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Cambio gusto crocchi...

Io cerco di non cambiare marca, ma gusto sì, e in genere gradiscono. POi, ovvio, magari si stufano, ma se non lo fanno io alterno. Preferisco comprare altri gusti che non il pollo. In genere ai miei il pesce è molto gradito.
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Kitten L'avatar di Marta&Apoo
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non penso che ci siano grossi problemi se all'interno della stessa marca e magari stessa linea cambi gusti. Magari apprezza la novità del gusto diverso Click here to enlarge

Kitten
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Con la fame che ha ora (è sotto cortisone) penso mangerebbe anche il gusto cartone o ghiaia, effettivamente Click here to enlarge
    Quindi dite che stessa marca/stessa linea non è necessario fare gradualmente?

Kitten L'avatar di Marta&Apoo
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

non mi ricordo dove l'ho letto ma mi pare di ricordare che, restando nella stessa marca, non dovrebbero esserci grossi problemi perché utilizzano le stesse materie prime.
    Però se cambi marca, quella nuova potrebbe utilizzare ingredienti diversi e quindi il passaggio deve essere un po' più graduale. Le altre mi confermeranno (o smentiranno) Click here to enlarge
    Poi secondo me conta molto anche come reagiscono i nostri amici pelosi. Se il tuo gatto non ha avuto problemi stai tranquilla. Click here to enlargeClick here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità