Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: quali crocchette fra queste?

Kitten L'avatar di Marta&Apoo
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito quali crocchette fra queste?

Come ho già scritto in una discussione precedente la mia gatta non mangia umido, oggi ha mangiato addirittura mezza bustina (da 35 grammi) della almo nature, lecca volentieri il liquido ma poi lascia tutto la. Ma se le bustine/scatolette non contengono brodo le snobba del tutto, da giusto una leccatina (almeno con quelle provate fino ad ora).
    Quindi la alimentiamo solo con cibo secco completo.
    Al momento ha ancora un po' di crocchette della Ultima e un sacchetto della Radames da finire.
    Però sto pensando a cosa prenderle dopo, perché mangiando solo secco non vorrei darle un alimento sbagliato.
    Personalmente sono orientata verso Monge SuperPremium (che ho già utilizzato), Oasy o Almo Nature.
    Vi metto dei link di alcuni prodotti, giusto per farvi un'idea. Voi che ne dite?
    https://www.zooplus.it/shop/gatti/ci...e/monge/571263
    https://www.zooplus.it/shop/gatti/ci...ic_adult/76335
    https://www.oasy.com/it/adult_salmone_gatti
    https://www.oasy.com/it/adult_sterilized_gatto

Nel frattempo vi metto gli ingredienti delle crocchette che sta mangiando ora

Crocchette Ultima:
    pollo (15%), frumento integrale (14%), proteine disidratate di pollame, proteine di mais, mais (10%), proteine disidratate di maiale, orzo integrale (7%), proteine animali idrolizzate, fibre vegetali, polpa di barbabietola, grassi animali, sale, olio di pesce, cloruro di potassio.

Crocchette Radames (che deve ancora iniziare ma è un sacchetto da soli 800 grammi)
    proteine animali disidratate, mais, frumento, farina di pesce disidratata (salmone disidratato 8%), grasso animale, riso 4%, proteine idrolizzate di pollame,polpa di barbabietola essiccata, olio di girasole (0,7%), lievito di birra (0,5%), cloruro di sodio, fosfato bicalcico.

Youngster L'avatar di Milo
    Settimo Milanese (MI) ,ma sono di Massa (ms)
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: quali crocchette fra queste?

Uguale alla mia Ariel, anche lei mangia preferibilmente crocchette e dell'umido lecca il sughetto oltre ad andare pazza per insalata, rucola, palline di pane Click here to enlarge Ho tre gatti e accontentare tutti è un'impresa, al momento stanno mangiando tutti sensitivity della Royal Canin per un problema di Milo (presentava crosticine sulla cute, ora sparite), la vet mi ha detto che potevano mangiarne tutti e tre visto che comunque non è un cibo medicato. prima mangiavano Schesir.

Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

grazie per la risposta.
    La mia gatta invece ignora tutto ciò che non è crocchette o snack "secchi". Pure il pollo rifiuta!
    Shesir l'ho già provata e le piace abbastanza.
    Royal Canin per me è veramente troppo costosa e non mi convince del tutto Click here to enlarge Click here to enlargenon metto in dubbio che risolva vari problemi, altrimenti non penso che verrebbe consigliata anche dai veterinari, ma boh... dagli ingredienti non mi pare molto diversa da altre marche meno costose.

Su zooplus ho trovato una buona offerta per le crocchette della Almo Nature, ma avrei qualche domanda da porre prima di acquistare...
    - di solito sono abbastanza gradite? la mia gatta ha gusti molto delicati,...
    - ho letto più di una volta che le bustine della stessa marca devono per forza essere abbinate alle crocchette, ma quest'ultime sono complete vero? o con queste crocchette devo costringerla a mangiare pure l'umido?

Ad esempio ho scoperto che va matta per le crocchette al tonno della Purina One, però mi sa che non sono il massimo Click here to enlarge

Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

anche le smilla mi interessano molto, voi che ne pensate?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità