Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By EryMid

Discussione: Crocchette Hill's al supermercato

Kitten L'avatar di Marta&Apoo
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Crocchette Hill's al supermercato

Ciao a tutti, sono nuova del forum (mi sono già presentata nella sezione fatta apposta). E sono già qui a chiedervi consiglio.
    La mia gatta mangia solo secco, fa mooolta fatica a mangiare umido (però beve tranquillamente).
    Ha sei anni e per la maggior parte della sua vita, purtroppo, ha mangiato crocchette Miglior Gatto e crocchette simili da supermercato.
    Ora le sto migliorando l'alimentazione e ho usato marche come Shesir, Monge Super Premium, Pro Plan,...
    Oggi però al supermercato ho trovato delle crocchette che non mi sembravano male ed ho scoperto che erano della Hill's. Erano in offerta a €2,99 per 2 kg.
    Il primo ingrediente è la carne disidratata (29%).
    Sono queste https://www.loradeglianimali.it/1909...lt-da-300g.jpg
    In internet trovo una composizione diversa quindi non riesco a postarvela.Click here to enlarge
    Come vi sembrano?

Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Crocchette Hill's al supermercato

allora i primi ingredienti sono:
    Carne di pollo (29%) e tacchino disidratata, farina di glutine di mais, mais (15%), grassi animali, mezzagrana di riso, riso integrale, orzo, avena,...
    Ha molti cereali. Click here to enlargee mi è venuto il dubbio su quel 29%... significa che sul totale della carne presente il 29% è pollo e il resto tacchino?

Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Marta&Apoo Click here to enlarge
    allora i primi ingredienti sono:
    Carne di pollo (29%) e tacchino disidratata, farina di glutine di mais, mais (15%), grassi animali, mezzagrana di riso, riso integrale, orzo, avena,...
    Ha molti cereali. Click here to enlargee mi è venuto il dubbio su quel 29%... significa che sul totale della carne presente il 29% è pollo e il resto tacchino?
    le ho trovate su arcaplanet
    https://www.arcaplanet.it/hill-s-nat...t-chicken.html
    però gli ingredienti sono un po' diversi e le ho trovate per moolto meno, appunto per circa tre euro per 2 chili! eppure sono loro!! com'è possibile?

Kitten L'avatar di DebbinaBunny
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

CiaoClick here to enlarge allora, io ai miei tesorucci dò monge super premium quality Sterilised (croccantini) più scatolette di carne monge sempre premium quality ecc ecc...visto che in contemporanea devo gestire micia "esterna" compresa di gattini in attesa di adozione, due cagnette di appena Click here to enlarge28 e 20 kg, e coniglietta nana, devo limitare le spese, quindi questo è il massimo della qualità che posso garantirgli....se tu ne hai la possibilità, visto che è una soltanto e inoltre non mangia l'umido, potresti aumentare la qualità ovviamente. Al negozio di animali del mio paese trovo natural trainer ,mi pare che si chiamino cosíClick here to enlarge e so che sono di ottima qualità, e ultimamente ho avuto qualche campioncino "Leonardo", che sono pure di ottima qualità....valuta ovviamente che l'azienda sia quanto meno cruelty free, nel senso, ognuno compra quel che vuole, però sarebbe meglio che altri animali non siano stati utilizzati come cavie per far mangiare meglio i nostriClick here to enlarge
    Click here to enlargeJesse*Mr.Grady*Wendy*LestatovicJr*CocoClick here to enlarge
    *this * is* true* love*

Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da DebbinaBunny Click here to enlarge
    CiaoClick here to enlarge allora, io ai miei tesorucci dò monge super premium quality Sterilised (croccantini) più scatolette di carne monge sempre premium quality ecc ecc...visto che in contemporanea devo gestire micia "esterna" compresa di gattini in attesa di adozione, due cagnette di appena Click here to enlarge28 e 20 kg, e coniglietta nana, devo limitare le spese, quindi questo è il massimo della qualità che posso garantirgli....se tu ne hai la possibilità, visto che è una soltanto e inoltre non mangia l'umido, potresti aumentare la qualità ovviamente. Al negozio di animali del mio paese trovo natural trainer ,mi pare che si chiamino cosíClick here to enlarge e so che sono di ottima qualità, e ultimamente ho avuto qualche campioncino "Leonardo", che sono pure di ottima qualità....valuta ovviamente che l'azienda sia quanto meno cruelty free, nel senso, ognuno compra quel che vuole, però sarebbe meglio che altri animali non siano stati utilizzati come cavie per far mangiare meglio i nostriClick here to enlarge
    Grazie, per quanto riguarda le Monge anch'io le ho provate e volevo riprenderle. Click here to enlarge oppure Shesir. Perché anch'io sono molto sensibile sul discorso cruelty free.
    Come fascia di prezzi vorrei restare appunto su quelle due che da me le trovo spesso in offerta anche a 8€ al sacco (quello classico da 1,5 kg).
    Però oggi ho trovato queste Hill's a 3€ che sembrano quasi non esistere e chiedevo se voi le conoscete/sapete qualcosa a riguardo.

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao!
    Io ti consiglio di lasciare perdere il supermercato e di acquistare online su siti tipo Zooplus dove al prezzo al kg che scrivi trovi crocchini di qualità moooooolto superiore. Ti scrivo qualche nome:

Acana
    Orijen
    Purizon
    Wild Freedom
    Nutrivet
    Taste of the wild (queste le usiamo noi, con i sacchi grandi spendi sui 5/6€ al kg e sono veramente molto valide!!!)

Buona scelta!
    Marta&Apoo likes this.

Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da EryMid Click here to enlarge
    Ciao!
    Io ti consiglio di lasciare perdere il supermercato e di acquistare online su siti tipo Zooplus dove al prezzo al kg che scrivi trovi crocchini di qualità moooooolto superiore. Ti scrivo qualche nome:

Acana
    Orijen
    Purizon
    Wild Freedom
    Nutrivet
    Taste of the wild (queste le usiamo noi, con i sacchi grandi spendi sui 5/6€ al kg e sono veramente molto valide!!!)

Buona scelta!
    Grazie :-)
    Per le emergenze però mi chiedevo proprio ora: ho notato che Le Chat Exellence e le Ultima sono abbastanza buone (il primo ingrediente è la carne, e anche gli ingredienti successivi non mi sembrano proprio malvagi).
    Si possono usare (intendo il sacchettino piccolo da 400/800 grammi) tra un sacco e l'altro di crocchette migliori?
    Perché non sempre mi è possibile andare al negozio per animali o ordinare on-line.

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao!

Sarebbe meglio di no in quanto potresti scombussolare lo stomaco del tuo micio!

I cambi di croccantini vanno fatti in maniera lenta e graduale e non troppo spesso!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità