Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: domanda su alimentazione gatto

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito domanda su alimentazione gatto

Buongiorno a tutti,

Una domanda: ho notato che il mio gatto fa la cacchina con un filo di sangue colore rosso chiaro ed è un pò molle, tipo verso la fine come se fossero emorroidi, però mi dicono che il gatto non ha emorroidi ..è possibile?

Penso che magari gli do da mangiare troppe conserve di pesce..perché di certo i crocchini non ne mangia molti..La cosa non capita sempre..Magari è anche perché ne fa anche tanta?..è un mangione! :)))

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?Click here to enlarge

Diana

Kitten L'avatar di Marta&Apoo
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: domanda su alimentazione gatto

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Brianuccio Click here to enlarge
    Buongiorno a tutti,

Una domanda: ho notato che il mio gatto fa la cacchina con un filo di sangue colore rosso chiaro ed è un pò molle, tipo verso la fine come se fossero emorroidi, però mi dicono che il gatto non ha emorroidi ..è possibile?

Penso che magari gli do da mangiare troppe conserve di pesce..perché di certo i crocchini non ne mangia molti..La cosa non capita sempre..Magari è anche perché ne fa anche tanta?..è un mangione! :)))

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?Click here to enlarge

Diana
    sinceramente io lo porterei dal veterinario perché non mi sembra normale come cosa.
    Poi in che senso gli dai conserve di pesce?Click here to enlarge
    se non gradisce molto i croccantini piuttosto dagli cibo umido completo.

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Marta&Apoo Click here to enlarge
    sinceramente io lo porterei dal veterinario perché non mi sembra normale come cosa.
    Poi in che senso gli dai conserve di pesce?Click here to enlarge
    se non gradisce molto i croccantini piuttosto dagli cibo umido completo.

Grazie Marta!

Si e andato dal vet e sta seguendo una terapia si verminazione aveva qualche problemino intestinale. Mi ha anche cambiato il tipo di cibo che gli davo e mi ha suggerito le conserve della Life e Natural Code e adesso sta molto meglio.

Kitten L'avatar di Marta&Apoo
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Brianuccio Click here to enlarge
    Grazie Marta!

Si e andato dal vet e sta seguendo una terapia si verminazione aveva qualche problemino intestinale. Mi ha anche cambiato il tipo di cibo che gli davo e mi ha suggerito le conserve della Life e Natural Code e adesso sta molto meglio.
    Bene!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità