Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree2Likes
  • 1 Post By _Giulis_
  • 1 Post By _Giulis_

Discussione: Consigli cibo Kitten senza pollo?

Baby L'avatar di _Giulis_
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Consigli cibo Kitten senza pollo?

Buon pomeriggio! Click here to enlarge Finalmente domani andremo a fare una visita dalla vet, che con il prontuario alla mano ci darà una lista di alimenti da provare per eliminare il problema dell'intestino infiammato di Rocco Click here to enlargeClick here to enlarge e ci darà anche un farmaco "a lungo termine" dato che oggi è l'ultimo giorno di cura con lo stormogyl...
    Volevo chiedervi, in merito al cibo sia secco che umido per i gattini (tre mesi compiuti) ne conoscete/avete usato qualcuno che però non contenga pollo o pollame o almeno che non sia l'ingrediente principale? Io stavo pensando a qualcosa al pesce... Per gli adulti ci sono così tante varianti sfiziose che non capisco perché sia così difficile fare, non dico altrettanti, ma almeno un paio di alimenti tra cui scegliere. (Al momento ho solo una scatoletta di umido Shesir al tonnetto e aloe che Rocco si spazzolò in un lampo, ma aveva già il pancino stressato Click here to enlarge, lo avevo comprato da abbinare alle crocche sempre di Shesir Kitten al Pollo - dannato pollo).
    So che è difficile ma se magari qualcuno di voi si è trovato nella stessa situazione potrebbe dirmi qualche marca da proporre alla vet? Poi magari lei mi consiglierà gli stessi che mi direte ma il prontuario non può contenere tutti-tutti i cibi in commercio. Click here to enlarge

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Consigli cibo Kitten senza pollo?

Potrebbero andare molto bene le Sensitivity della Royal Canin....
    https://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_secco_gatti/royal_canin_veterinary_diet/allergie/357848?gclid=EAIaIQobChMIrbzF9via4AIVWMayCh3VFQ0IEAQYAiABEgJFUfD_BwE
    Se leggi la descrizione vedrai che è adatto anche ai gattini
    Click here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Prendo nota! Click here to enlarge
    perla likes this.

Kitten L'avatar di Marta&Apoo
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Effettivamente tutte le crocchette per gattini sono al pollo e sembra impossibile trovarne di altri gusti!
    Ho trovato, per il momento, solo queste al tonno per kitten della Hill's. Non so se vadano bene.

https://www.zooplus.it/shop/gatti/ci..._gattini/38804

Se non si apre il link basta che vai su zooplus -> cibo secco gatti -> Hill's Science Plan eppoi trovi quelle per kitten al tonno.
    Spero di esserti stata utile, anche se in ritardo Click here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grazie della ricerca anche se in ritardo Click here to enlarge alla fine la vet ci aveva fatto prendere il Trainer all'anatra per adulti, ma visto che le cose sembravano essere migliorate e poi di nuovo peggiorate abbiamo optato per ritentare con un qualsiasi cibo Kitten e l'unico che avevo in casa (comprato mesi fa ovviamente prima della cacchina molle) era lo Schesir al pollo… Click here to enlarge
    Per la prima settimana mi ha fatto dare anche enteromicro e carobin oltre a solo il secco. Inaspettatamente la situazione si è normalizzata e ormai è quasi un mese che andiamo avanti così bene con solo lo Schesir. Click here to enlargeClick here to enlarge

Al momento ho paura di introdurre l'umido perché non so come potrebbe reagire, magari per quello aspetterò ancora un pochino Click here to enlarge
    Marta&Apoo likes this.

Kitten L'avatar di Marta&Apoo
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bene! sono felice che la situazione si stia normalizzando! Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità