Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Alimentazione e peso gatto bengala

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Alimentazione e peso gatto bengala

Il mio miciotto bengala di quasi 5 mesi pesa 3.1 kg.
    so che lo standard di razza per i maschi é sui 7-8 kg.
    per quanto riguarda il cibo gli fornisco una alimentazione mista. Crocchette trainer per kitten, come da suggerimento del veterinario, lonza di maiale scottata e a volte scatolette kitten della almo nature.
    le crocche non le ho mai pesate. Le metto nella ciotola e solitamente si regola bene. Quando stanno per terminare le rabbocco. Solitamente mangia una ciotola al giorno e avanza qualcosa. La carne, lonza maiale come suggerito da veterinaria, é circa sui 60 g e gliela do una volta al giorno. Mangia quindi una volta al giorno l’umido e non di più. Quando mi é impossibile prepararla, do la scatoletta elmo nature (pollo) che pesa 70 grammi.
    secondo voi può andare bene o é poco ? Leggo cose molto discordanti. Abbiamo un controllo dal veterinario tra 3 settimane e chiederò chiarimenti sulle dosi. Intanto cosa mi suggerite ?
    Inoltre chiedo, a chi fosse informato a riguardo, se secondo voi il peso del micio é corretto per la sua età e razza (3.100 kg, 5 mesi il 23 ottobre)
    grazie

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    223 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Alimentazione e peso gatto bengala

Secondo me l’alimentazione va più che bene ed anche il peso del gatto che a soli 5mesi ha già raggiunto i 3.100 kg.
    Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità