Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree4Likes
  • 2 Post By pabag
  • 1 Post By nimue.morganti
  • 1 Post By Sally2005

Discussione: Informazioni alimentazione : sono confusa

Baby L'avatar di Sally2005
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sorriso Informazioni alimentazione : sono confusa

Buonasera a tutti, forse qualcuno si ricorderà di me...qualche mese fa' la mia micia si è ammalata e purtroppo non ce l ha fatta...ancora mi manca e non ho superato del tutto il dolore...
    Comunque ora mi hanno regalato un micio degli amici, il gattino non ha nemmeno due mesi, tolto a una situazione un po' discutibile...quindi per salvarlo...ora la mia domanda è : dato che questo gatto ha finora mangiato cibo da discount dove stava, e ora non vorrei fare nessun tipo di errore nell alimentazione chiedo consigli...la mia veterinaria mi ha detto che gourmet non è di cattiva qualità anche se c è di meglio, io mi chiedevo se conoscete marche di secco e umido di buona qualità ma comunque accessibile economicamente. Grazie grazie
    "Always in my mind, forever in my heart"...Sally mi mancherai sempre! Ti voglio bene sempre e per sempre❤❤❤Neve, dolciume ti chiamavo perché eri dolcissima, la mia migliore amica...anche se sono passati tanti anni da quando non ci sei più, ho tanti bei ricordi di te! Eri e resterai sempre unica, comprensiva e dolcissima ❤❤❤

Kitten L'avatar di Gabri
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Informazioni alimentazione : sono confusa

Il cibo che hai nominato è pieno di zuccheri e di appetizzanti. Darlo al gatto abitualmente vuol dire farlo mangiare tutti i giorni da un McDonald. C’è di meglio nella stessa fascia di prezzo. Non capisco perché alcuni veterinari siano così male informati.

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io vado di secco e alla fine per appetibilità, prezzo e qualità vado su shesir. Di umido ne dò poco e solo come sfizio, quindi vario a seconda delle offerte. Però trovi nel forum un sacco di consigli sull'argomento.
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Gabri Click here to enlarge
    Il cibo che hai nominato è pieno di zuccheri e di appetizzanti. Darlo al gatto abitualmente vuol dire farlo mangiare tutti i giorni da un McDonald. C’è di meglio nella stessa fascia di prezzo. Non capisco perché alcuni veterinari siano così male informati.
    Ecco allora avevo capito bene che il gourmet non sarebbe da dare spesso...sul web ci sono talmente tante info che mi han mandato in confusione, qualcuno mi ha anche detto che i croccantini non vanno dati perché disidratano e provocano problemi renali...comunque tornando al discorso di prima, mi potresti dire quali marche con stessa fascia di prezzo del gourmet sono buone?
    "Always in my mind, forever in my heart"...Sally mi mancherai sempre! Ti voglio bene sempre e per sempre❤❤❤Neve, dolciume ti chiamavo perché eri dolcissima, la mia migliore amica...anche se sono passati tanti anni da quando non ci sei più, ho tanti bei ricordi di te! Eri e resterai sempre unica, comprensiva e dolcissima ❤❤❤

Kitten L'avatar di nimue.morganti
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Schesir, almo nature, trainer, applaws, se fai un salto sul sito di zooplus troverai decine di ottime marche. L'importente è di non comprare marche di supermercato ma andare in negozi specifici per animali, ora stanno nascendo come funghi e fanno grandi offerte!
    Le crocchette di buona qualità, associate ad acqua fresca e umido non provocano problemi renali su un soggetto sano... l'alimentazione scorretta e prodotti scadenti invece si.
    Ultima modifica di nimue.morganti; 20-04-2018 alle 10:35

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se preferisci vedere di persona il prodotto (almeno la prima volta) io mi trovo bene con Arcaplanet, dovrebbero essercene anche vicino a te. Hanno sempre delle offerte e in ogni caso con la tessera che fai accumuli punti con gli acquisti che poi scali dalla cifra che paghi.
    nimue.morganti and Sally2005 like this.
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grazie per le info, ho visto qualche offerta all arcaplanet, penso prenderò almo, shesir e trainer in considerazione visto che c è qualche offerta, ieri ha mangiato umido Next su consiglio del commesso, l altro giorno ho comprato qualche cibo per kitten, ma penso non vada bene perché quando lo ha mangiato ieri ha fatto feci più molli, inoltre non vuole le crocchette e sto avendo difficoltà perché nemmeno le assaggia...

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao a tutti! Ho preso secco della trainer natural e sono andata a fiducia, dato che me l aveva consigliata il veterinario, ma anche qui mi è stata consigliata...resto però perplessa tornata a casa leggo l etichetta e nonostante il gusto scelto sia salmone, come primo ingrediente trovo pollo e tacchino...mah...

Kitten L'avatar di nimue.morganti
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Come per noi umani, le etichette vanno sempre lette con attenzione. Se vuoi monoproteiche della trainer c'è proprio la linea apposita. In generale, se non è monoproteico, troverai SEMPRE pollo e suo derivati come primo elemento o quasi.. il pollo costa poco, quindi come base è perfetto. Evita sempre le scatolette con la dicitura "con....", perchè appunto il con è un'aggiunta al pollo XD
    Della trainer trovi coniglio e anatra come monoproteico. Schesir ha tonno, prolife maiale, renna, agnello e manzo. Ormai con i gatti particolari che mi ritrovo mi sto laureando in etichette XD
    Marta&Apoo likes this.

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da nimue.morganti Click here to enlarge
    Come per noi umani, le etichette vanno sempre lette con attenzione. Se vuoi monoproteiche della trainer c'è proprio la linea apposita. In generale, se non è monoproteico, troverai SEMPRE pollo e suo derivati come primo elemento o quasi.. il pollo costa poco, quindi come base è perfetto. Evita sempre le scatolette con la dicitura "con....", perchè appunto il con è un'aggiunta al pollo XD
    Della trainer trovi coniglio e anatra come monoproteico. Schesir ha tonno, prolife maiale, renna, agnello e manzo. Ormai con i gatti particolari che mi ritrovo mi sto laureando in etichette XD
    Credo che guarderò ancora un po' le etichette...per esempio le Adoc hanno come primo ingrediente la carne e anche una grossa % tipo il 40% ed è il gusto principale del cibo scelto, poi ok che possono aggiungere anche pollo ma non come primo ingrediente, sembra un po' una presa in giro! Comunque pure io sto' cercando di imparare a legger bene le etichette, proprio per non fidarsi ciecamente solo della marcaClick here to enlarge
    Marta&Apoo likes this.

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

per il mio io uso almo nature e trainer.. per ora nessun problema e mangia volenteri :)

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho notato che hanno buoni ingredienti anche le vaschette di umido le chat...che ne pensate? Anche i crocchi non sono male...

Kitten L'avatar di Marta&Apoo
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

@Sally2005; anch'io ho notato i prodotti le Chat Excellence al supermercato e anche a me non sembravano affatto male, infatti avevo provato le crocchette all'anatra ed erano piaciute abbastanza. Click here to enlargeInvece i bocconcini in busta non li aveva graditi molto.
    Anch'io, come già consigliato, vado spesso all'arcaplanet, trovi molte offerte.
    Ad un prezzo contenuto mi pare che le bustine della Stuzzy non siano affatto male. Sicuramente non sono il TOP ma per il loro prezzo sono buone e sicuramente sono meglio della Gourmet.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità