Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Alimentazione Maine Coon

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Alimentazione Maine Coon

Buongiorno a tutti, mi è stato regalato Maine Coon di appena 4 mesi, e volevo
    Consigli sulla sua alimentazione del tipo: quante volte a settimana gli devo dare l'umido, e le crocchette? Meglio dargliene un po' per volta oppure riempire la ciotola e lasciare gestire tutto a lei?
    È soprattutto, quale Marche devo vedere? Da arcaplanet mi è stata consigliata ma marca "next" però leggendo sui vari post del forum non è buona , il veterinario mi ha consigliato la "natural trainer" Voi che ne pensate?

Ultimissima cosa: l'erba gatta e indispensabile , oppure è meglio la pomata remover?
    Grazie a tutti per l'attenzione

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Alimentazione Maine Coon

La trainer è buona. Personalmente darei tutti i giorni le crocchette, lasciandole sempre a disposizione, almeno finché è in crescita. E tre-quattro volte la settimana anche 70-80 g di umido, anche complementare.
    C'è chi preferisce escludere le crocchette e dare solo umido completo. Io ci ho rinunciato perché nessuno dei miei lo mangia.
    Click here to enlarge
    Robi

Amj
    Amj non  è collegato
    Youngster L'avatar di Amj
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao, innanzitutto auguri per il gattino!
    Allora io concordo con robimaz, la trainer non è male, potresti considerare anche la monge, oppure la matisse della farmina che come rapporto qualità/prezzo è ottima, oppure la schesir (che costa quanto la trainer) ; per l'umido dato che è piccolo potresti darglielo tranquillamente tre volte a settimana oppure un cucchiaino a pasto ...!
    Tanto consuma subito tutto quello che mangia essendo in crescita! Click here to enlarge
    I gatti hanno una vita perfetta:
    Ricevono coccole quando gli pare
    Dormono 24h su 24
    Odiano chi vogliono
    E quando ingrassano sono più belli
    Click here to enlarge

Kitten L'avatar di catguitar
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Monge, Optimanova, Oasy, Matisse, Farmina N&D, Porta21 (come altri), l'importante è che contengano elevate percentuali di proteine animali.
    Il Maine Coon è un gatto a crescita lenta e di grandi dimensioni, e necessita di alimenti proteici di qualità.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità