Ciao a tutti,oggi e' venuto un mio caro cliente a chiedere aiuto perche' mi ha raccontato che la sua vicina,una signora anziana e' mancata improvvisamente e ha lasciato il suo micio adorato.Al momento non aveva foto,mi ha detto che e' un bel maschione bravissimo,coccolone, trovatello di tre anni,castrato abituato in casa e sterilizzato e sano.Cerchero' al piu' presto di farmi mandare una foto e ad inserirla per trovare una casetta al micio altrimenti i parenti provvederanno a portarlo in gattile (ma come si fa'?)....spero che qualcuno di buon cuore mi possa aiutare a sistemarlo,piuttosto mi offro volontaria a portarlo io a casa dei nuovi padroncini,anche lontano dalla Liguria...vi prego aiutatemi a non farlo chiudere in una gabbia...
grazie a tutti!

LinkBack URL
About LinkBacks
spero che qualcuno di buon cuore mi possa aiutare a sistemarlo,piuttosto mi offro volontaria a portarlo io a casa dei nuovi padroncini,anche lontano dalla Liguria...vi prego aiutatemi a non farlo chiudere in una gabbia...
grazie a tutti!

(Approfitto....ciao Trillozzo,un bacio a tutti e due...ma che belli che siete te e Tatina
)
se riesco nell'intento ti faccio sapere...

fin'ora...nulla....

pero'se possono aiutare

Segnalibri