Un altro appello ricevuto su Facebbok, questo č il link:
http://www.facebook.com/album.php?ai...&id=1528343686
"eccolo qui il micione per cui sto chiedendo aiuto su Milano e per il quale nessuno si č fatto vivo.
Lui ha 6 mesi, č una nuvola di peli.... un muso stupendo.
Da 5 mesi vive in un appartamento a Milano... č arrivato come il regalo per le bambine.
Ma questo regalo ogni tanto fa la *****.... fuori dal vasino e la sua padrona ogni sera quando torna a casa va su tutte le furie.
Non tollera che possa fare ***** fuori dalla lettiera, che sia vivace... ma signori questo č un CUCCIOLO!!!!!!!!!
Benché sembri un cavallino, ha sempre 6 mesi.
Ogni sera lo sgrida e impreca... io le ho parlato per telefono e non ne puō pių a suo dire.
Lo chiama '*******'.. e dice di ODIARLO.
Io ho scoperto per caso questa storia sull'altro mio account facebook, che non uso per gli animali, ho letto il post di questa persona che raccontava della ***** e dell'avversione per il micio...
Potete immaginare la mia reazione!!!!!
Va da sé che chi fosse interessato a portarlo via da li il prima possibile terrā tutti questi particolari per sé... ma mi fido del vostro tatto e buon senso.
Purtroppo nel mare di persone che ci sono su FB molti appelli rischiano di non essere neanche visti perciō vi chiedo una grossa mano a mettere in evidenza questa richiesta.
ADOTTABILE ovunque dopo le necessarie verifiche e la firma del modulo di affidamento.
P.s. Tollera gli altri animali. Vive con un coniglio nero nano che gira libero per casa e con il quale adora giocare.
Grazie.
Arianna
cell. 393 5690732"
Ho giā fatto circolare l'annuncio... ma credo che farlo girare anche qui possa essere pių di aiuto!
...quanto lo vorrei prendere io...

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri