GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: la storia di Tommy

Silver Cat L'avatar di GattaSiamese

Predefinito la storia di Tommy

Tommy è un bellissimo gattone che gira libero nel mio paese, non ha una vera casa, un vero letto su cui andare a riposare quando è stanco, cibo tutti i giorni, ma è un gatto particolare; ha un estrema fiducia nelle persone e nei cani, segue chiunque incontra o lo chiama, si ferma vicino al distributore del latte sapendo che prima o poi qualquno gliene verserà un pò sul pavimento, aspetta che i bimbi escano dalla scuola elementare perchè è il loro idolo. E' il gatto di tutti e di nessuno, molti lo amano, alcuni lo cacciano se si ferma davanti al loro negozio, fà il bagno nel fiume verso novembre. Si ferma a chiacchierare volentieri con chiunque, è sempre pronto a sfornare qualche fusa per chi ne ha bisogno anche se nessuno si prende realmente cura di lui. E' uno spirito libero ma non selvaggio. Ultimamente lo vedo stanco, sporco (prima era pulitissimo), forse ha deciso di fermarsi da qualche parte e di far felice qualquno che lo sappia amare. Tommy vive a Volpiano (To), non ho delle sue foto ma è un gatto di grossa taglia, dal pelo semilungo, quando è pulito e spazzolato è uno spettacolo, bianco e grigio tigrato.
    Non credo che si abituerebbe mai a vivere chiuso in un appartamento, però se qualquno ha un posticino in una bella casetta e volesse un gatto che può dare davvero tanto posso aiutarlo a prendere con sè Tommy, prima che a causa della sua estrema fiducia nelle persone possa fare la fine di Romeo. Grazie

2. Forum Adverts:
    Senior L'avatar di Lavinia & Sid

Predefinito Riferimento: la storia di Tommy

Piccolo Tommy...... Vivo un momento in cui adotterei tutti i gatti del mondo

Golden Cat L'avatar di datsiel

Quanto vorrei che questo gatone trovasse una sistemazione.....magari una famiglia che lo lasciasse libero ma che ogni tanto gli facesse qualche carezza, penso che per un micio così abituate potrebbe anche bastare un garage in cui ci sia una gattaiola, un caldo lettino, le sue ciotoline e un pò di amore!!!!
    Ho sempre tanto timore quando sento di gatti così socevoli e fiduciosi, penso a Romeo e guardo Perla che fino a poco fa viveva in stado pronta ad andare con chiunque....ora è sul letto che si pulisce e penso a Romeo. Che tristezza! Speriamo Tommy trovi qualcuno

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Datsiel

Bronze Cat L'avatar di Claire82

Dalla storia che hai raccontato ho rivisto il mio Romeo, prima che lo prendessi io era esattamente come il "tuo" Tommy...con il carattere molto simile, coccolone, fiducioso di tutti e tutto...il gatto del paese.
    Quando ci siamo trasferiti abbiamo deciso di portarlo con noi...su una cosa devo contraddirti (per esperienza mia), può vivere tranquillamente in un appartamento...è l'attuale situazione del mio Romeo da 8 mesi ormai. Sta benone!!!!
    Auguro tutto il bene a questo micio!!!!

Pepita...sempre nel mio cuore

Supporter L'avatar di perla

Quando ho cominciato a leggere di Tommy, ho pensato alla fine del povero Romeo e mi si è stretto il cuore.Mi auguro che possa trovare qualcuno che lo curi e gli lasci quel pizzico di libertà di cui ha sicuramente bisogno e che non debba perdere mai la fiducia che ha verso il prossimo.Auguri piccolo Tommy e che la vita continui a sorriderti

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Citazione Originariamente Scritto da Claire82 Visualizza Messaggio
    Dalla storia che hai raccontato ho rivisto il mio Romeo, prima che lo prendessi io era esattamente come il "tuo" Tommy...con il carattere molto simile, coccolone, fiducioso di tutti e tutto...il gatto del paese.
    Quando ci siamo trasferiti abbiamo deciso di portarlo con noi...su una cosa devo contraddirti (per esperienza mia), può vivere tranquillamente in un appartamento...è l'attuale situazione del mio Romeo da 8 mesi ormai. Sta benone!!!!
    Auguro tutto il bene a questo micio!!!!

grazie per la tua esperienza, magari hai perfettamente ragione, non vorrei solo che se qualquno lo prende e lo mette in un appartamento poi ci siano problemi da entrambe le parti, ovviamente non possiamo saperlo con certezza

Certo Gatta,
    sono perfettamente d'accordo con te...
    Tutto dipende da tanti fattori, molto fa il carattere del micio e l'insieme delle esperienze che ha vissuto...che dire, Romeo augura a Tommy di trovare due umani come la sua mamy e il suo papy!!!!

Kitten L'avatar di Eileen

amore lui! che dolce, me lo immagino mentre aspetta il latte e i bambina davanti a scuola, complimenti hai reso molto bene l'idea!
    ma nessuno del paese lo vuole?? perchè non provi a mettere qualche cartello chiedendo se qualcuno lo vuole..magari tanti non ci pensano, o pensano che sia di qualcuno..almeno resterebbe nel posto in cui è cresciuto!

ot: scusate ma io non conosco la storia di Romeo dove la trovo??

Eileen ti ho risposto in un MP...
    La storia comunque la trovi in "Ecco il mio micio" con il titolo di "Il mio Romeo..."
    Come va Tommy? Si vede ancora????

è da due giorni che non stò bene e quindi non sono uscita un granchè, inoltre adesso le mie figlie sono a casa per le vacanze di Pasqua e quindi non lo vedrò per un bel pò, di solito lo incontravo davanti alla scuola. Però se qualquno è interessato a Tommy posso attivarmi

Bronze Cat L'avatar di Ale by-caffy

Povero micione, si questa estrema fiducia verso chiunque non e' una bella cosa non tutti sono civili....! A me piacerebbe poter prenderlo ma gia' ho problemi di convivenza con i miei due in giardino, direi che un ulteriore micio possa creare scompiglio e poi i miei non mi lascerebbero!

spero che qualcuno lo adotti!!!

Anche il piu' piccolo felino e' un'opera d'arte (Leonardo Da Vinci)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •