![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Adotta un gatto Il micio cerca casa? Inserisci un annuncio. NO a vendita ed accoppiamenti! |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 24-09-2007
Potenza rep: 5
![]() |
Trappolo, bellissimo gattino di circa 8 mesi sterilizzato, sano, primo vaccino effettuato....cerca casa!
Carattere splendido, affettuosissimo. Non ha una storia drammatica, ma era con persone che non lo accudivano nel migliore dei modi. Chi fosse interesato mi contatti in pvt e spiegherò meglio la situazione. Possibilmente Nord-Italia e casa con giardino, il gatto amo molto stare all'aperto. http://www.gattiandco.com/forum/atta...1&d=1192515699 Adottato! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() ![]() |
Ma com'è bello questo micio! Che occhi celesti! Come si fa a non volerlo? mi mangio le mani....piu' di tre non posso....se fosse arrivato prima....
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Non ho nemmeno fatto in tempo a mettere il Post......oggi una dolcissima signora ha visto la foto e si è innamorata....
Vado a controllare dove andrà a vivere e se tutto è come deve essere trappolo ha già trovato casa!!!!!!!!!!! ![]() Vi faccio sapere ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
![]() ![]() I vasi di geranei sul balcone non si qualificano come giardino, ![]() vero????
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() ![]() |
Benissimo, spero che la signora sia una buona compagna per Trappolo! Facci sapere se poi è andato tutto a buon fine....
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Sono tornata ora.....e sono tristissima...
![]() L'ho tenuto io tre giorni, e oggi la signora appena arrivato si è stupita che la sua gatta 'soffiava'a Trappolo....poi apre la porta che da sul giardino e il gatto esce ovviamente....e di corsa....io fuori a recuperarlo, avrò capito che non lo deve far uscire dopo 5 minuti??? Ero già pronta a riprenderlo..ma non l'ho fatto...fra poco chiamo e spero vada tutto bene.... ma tutti io li trovo gli i****i????? |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Adozione annullata!!!!!
La signora non mi è piaciuta, inoltre l'ha fatto andare in giardino SUBITO e ovviamente lui è scappato, l'ho recuperato io. ![]() Un ora dopo ero a riprenderlo ma fino alle 20 di stasera niente causa lavoro della signora! Sono stata troppo leggera....mi sento una stupida!!! Trappolo è ancora da adottare!!! ![]() |
|
|
|