![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Adotta un gatto Il micio cerca casa? Inserisci un annuncio. NO a vendita ed accoppiamenti! |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink)
|
|
Baby
![]() Data registrazione: 24-09-2007
Potenza rep: 5
![]() |
Io credo che anche la persona più st****a sappia che prima di far uscire un gatto nel giardino ( senza recinzione) almeno qualche giorno debba stare in casa.....e che cavolo! Poveretto 3 casa in tre giorni!!!!!
![]() Questo infatti mi ha convinto a tornare a riprenderlo! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#19 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 24-09-2007
Potenza rep: 5
![]() |
Adottato: si, la mia più cara amica, già con 5 gatti : due persiane, un certosino e due europei....vuole Trappolino
![]() Ovviamente è fidatissima...conosco la sua casa, i suoi gatti e tutto ciò che serve! Rimane qui in Valle d'Aosta, lo posso veder quando voglio!!!! Mi dispiace moltissimo perchè è talmente tenero che avrei voluto tenermelo....ma le mie iene ogni volta che lo intravedono è il finimondo!! Questa sera glielo porto! ![]() Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() ![]() |
Alla fine Trappolino ha trovato casa....meglio cosi', cosi' puoi andare a trovarlo spesso....sono contenta per lui...
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Mi piace tantissimo il nome Trappolo..resterà Trappolino???
Grattini... ![]()
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
![]()
|
![]() |
| Tags: birmano cerca casa, splendido simil birmano cerca casa |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/adotta-un-gatto/792-splendido-simil-birmano-cerca-casa.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| CERCASI SIMIL GATTO DI BIRMANIA | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23-06-2008 14.34.22 | |