![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Adotta un gatto Il micio cerca casa? Inserisci un annuncio. NO a vendita ed accoppiamenti! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a tutti/e!
La mia compagna cerca un micino x suo figlio; ce ne sono già due del fratello di lei che girano x casa, quindi non sarebbe solo. Noi siamo della zona Lago Maggiore, ma anche tipo Milano, Novara, Varese andrebbe benissimo. Grazie mille! Ciao. Andrea ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() ![]() |
Non ci sono gattili nella vs. zona? Non so se ci sia qualche utente del lago Maggiore o limitrofi, ma Luna e Power sono di Milano, forse hanno qualche dritta....
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Non c'è nessun gattile nella vostra zona?
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 18-07-2007
Potenza rep: 8
![]() |
Citazione:
Perchè sai, se il bimbo è molto piccolo, diciamo sotto i 3 anni, io preferirei affidare un gatto già adulto, di cui si possa conoscere già l'indole e che all'occorrenza insegni al bambino il rispetto per gli animali. Se invece, mettiamo un gattino piccolo e fragile nelle mani di un bimbo, a volte irruente e inconsapevole, potrebbero farsi molto male a vicenda. Vedi tu! Conosco molte "gattare" che sono sempre alla spasmodica ricerca di famiglie adottive per i loro protetti pelosi.
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
New Born
![]() |
Nono, tranqui. Ha sette anni. Se fosse stato piccolo avrei sconsigliato io stesso la cosa.
Poi hanno i gatti dei vicini e del fratello che vanno e vengono, quindi è già abituato. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 16-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
Comunque anche a Novara città c'è il gattile ed è sempre pieno di mici in cerca di casa.
Se sei sul Lago, sei vicino.
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
New Born
![]() |
Ancora non posso; l'ha trovato x puro caso la mia compagna; mamma in una cesta con 2 micini davanti alla porta di una sua amica.
Un mese e mezzo che vengono svezzati e poi andiamo a prenderlo. Ghgh! ![]() |
|
|
|
![]() |
| Tags: cerco micino |
| Strumenti discussione | |
|
|