Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Jolene cerca nuova padroncina....

Champion Cat L'avatar di babiscrici
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Jolene cerca nuova padroncina....

si vero Dunya, mi sono fatta prendere da quello che ha detto alessandro, non siamo tutte come ci ha descritte lui Click here to enlarge

spero vivamente che questo ragazzo possa parlare con il cuore in mano alla sua donna, farle capire quanto è attaccato alla sua gattona (è bellissima) e farle capire anche che una gatta di 10 anni non è più una cuccioletta anzi penso sia già considerata anziana o sbaglio?? quindi se riesci caro amico, falle capire quanto è importante che stia ancora con te e che passi gli ultimi anni di vita nella sua famiglia che tanto la amaClick here to enlarge dai parlale, sono sicura che ti capiràClick here to enlarge
    Click here to enlargele Tegole di Babi il mio blog

....Click here to enlarge Ugo-Robot... e... Shirin sempre nel mio cuore Click here to enlarge....
    nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)Click here to enlarge

Bronze Cat
    spagna (cordoba)/piemonte (vercelli)/sicilia (mazara del vallo)
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da alessandrozani Click here to enlarge
    Ti rispondo da uomo, anch'io separato, sicuro di attirarmi tutte le maledizioni di tutte le donne presenti ma non me ne frega niente..... Ti consiglio di lasciare perdere quella donna, da come la descrivi e' un'egoista e non bastano due moine femminili o il pranzetto preferito , la cosa piu importante e' il rispetto. Lei non ne ha ne verso di te ne verso le cose che ami. Sia un gatto o un pesce rosso oppure anche a partita di calcio o un' uscita con gli amici del bar , non cambia nulla .
    Pretendendo questo addirittura nella forma piu velata e meschina, che solo certe donne sanno fare, dimostra tutto questo.
    Io feci il tuo errore , facevo immersioni mi piace il mare in tutte le sue forme , ma la mia ex non voleva perche' pericoloso, costoso , e le rubavo del tempo .... Io da gran ******** smisi ..
    Adesso mi ritrovo da solo con 2 bimbe( per fortuna) non potendo piu fare immersioni per problemi economici legati a mantenimenti e spese legali .
    Lei non si fece problemi ad andare via con le bimbe , quindi pensaci bene.
    Di donne il mondo ne e' pieno , ma hai un essere vivente che ti adora incondizionatamente, cosa che una donna non credo che possa mai fare.
    Per concludere , se il problema e' solo la tua compagna, se fossi in te , l'accompagnerei alla fermata dell' autobus piu vicina donne cosi e' meglio perderle che trovarle, fallo finche sei in tempo e gia'... Ma che siamo fuori? Per una donna poi? Ma non ci siamo proprio
    oggi la gatta e domani?
    bè, lo stesso discorso io (e penso non solo io) lo potrei fare al contrario...
    il mio ex fidanzato una volta mi disse: "Quando ci sposiamo io bestie in casa non ne voglio" allora con me c'era George I, il povero micio che è morto a poco più di un anno ma aveva capito tutto, non appena vedeva il mio ex, metteva giù le orecchie e scappava... bè la mia risposta in pratica è stata "Nemmeno io voglio bestie in casa" e dopo poco l'ho lasciato... forse ho un carattere più forte... forse la scala dei miei valori è diversa... o forse il succo del discorso è un'altro, a prescindere dal sesso, i "mezzucci" li sanno usare anche gli uomini, insieme a tutto il contorno di ricatti e di sensi di colpa scatenati in noi donne...
    a meno che non ci siano dei motivi veramente validi, se una donna o un uomo tiene veramente a qualcuno/qualcosa, non l'abbandona solo perchè viene fatta richiesta o viene ricattata/o, io vedo nel ricatto una forma di possesso...
    secondo me nel vero rapporto di coppia c'è bisogno di dialogo, di rispetto, non bisogna incaponirsi sulle proprie posizioni... almeno, io ho sempre visto così il rapporto tra due persone che in teoria si amano... se invece si tratta di un semplice rapporto in cui ci si deve prevaricare, allora mi sa che ho una visione troppo idealizzata della vita...

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Luna Argentata Click here to enlarge
    Alessandro, non è questione di bannare Click here to enlarge, ma un minimo di moderazione la si richiede, quello è ovvio. E qui non ce n'è nemmeno un minimo, decisamente.
    bè, qui in fondo siamo tutti gente civile, sono certa che è l'argomento che ha surriscaldato un pò gli animi..

Click here to enlarge Originariamente Scritto da tabathina Click here to enlarge
    è sabato notte e non tutti sono pazzi come me da passarne metà su un forum di gattiClick here to enlarge)
    fondiamo un club delle pazze???Click here to enlarge

e detto questo chiudo questo mio lungo OT
    Ultima modifica di Hannabò; 05-07-2009 alle 01:33

Amministratore L'avatar di Luna Argentata
    Mentioned
    89 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' per quello che esiste il sapersi controllare, Hanna. Altrimenti, se io dovessi dire esattamente tutto quello che penso solo perchè mi sono surriscaldata, avrei allontanato e fatto allontanare una parte degli iscritti a questo Forum già da tempo. Il mio era un richiamo pubblico ed è di questo sono certa.

Detto questo... la scelta ovviamente è unicamente sua. E prego tutti di moderare i toni parlando della sua compagna e della sua scelta. Si può non condividere, io per esempio non lo faccio, ma resta il fatto che si parla di persone e situazioni che noi non conosciamo.
    Click here to enlarge

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Che dire.... dopo questo chiedo che si possa chiudere questo trhead......
    Ho voluto rivolgermi in questo Forum,in quanto il post lo dice esspressamente,""GATTI DA ADOTTARE"....sperando di trovare la persona adatta ad accogliere la mia gatta ed avere sempre un contatto tramite questo sito....
    Invece...scusate se la penso così,ho ricevuto solamente giudizi negativi sul mio conto e sulla mia compagna...attraverso il monitor di un pc!!!
    Io non mi permetto di fare nessun rimprovero.....ma accettate questo consiglio..prima di giudicare...tastate con mano la situazione e approfondite le conoscenze con tali persone....
    Tengo a precisare che il mio non è un modo di "sbarazzarmi" della mia gatta solo perchè si sta avvicinando L'estate ....RIPETO...la micia l'ho sempre portata con me...o la affidavo ad una amica Cat-sitter...
    Ripeto nuovamente che mai e poi mai la porterei in un gattile o in qualche associazione animalista...!!...La micia rimane ancora con me....state tranquilli...fino a quando troverò la persona che la accoglierà ....è diverso dire "abbandonare" e "affidare",in quanto conosco perfettamente il carattere della mia micia...e sono strasicuro che non subirà nessun trauma al mio distacco...anche perchè ogni tanto andrei a trovarla....
    Sicuramente alcuni di voi dicono così perche i vostri sono più affettuosi rispetto alla mia...infatti Jolene ha sempre rifiutato di farsi prendere in braccio..,certo,le coccole non le disdegna quando è accovacciata o quando vuole la pappa...ma è sempre stata così..un pò ribelle e solitaria....solo la sera quando ha voglia di stare in compagnia si mette in parte a me al PC come nella foto...
    Detto questo ringrazio Luna Argentata per aver calmato un pò gli animi ...
    Ciao a tutti e non preoccupatevi....!

Amministratore L'avatar di Luna Argentata
    Mentioned
    89 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Chiudo su richiesta dell'autore.
    Click here to enlarge

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità