Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > Adotta un gatto
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Adotta un gatto Il micio cerca casa? Inserisci un annuncio. NO a vendita ed accoppiamenti!

Rispondi

LinkBack (3) Strumenti discussione
Vecchio 20-09-2007, 15.54.19   3 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 73 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce
Smile Bit, bimbo di 3 settimana cerca casa

Lo abbiamo trovato stamane nel parcheggio di fronte al dipartimento e ora e' in ufficio qui da noi. Pensiamo che sia nato in casa e che qualcuno se ne sia voluto liberare perche' e' pulitissimo, non una pulce, non un occhietto lacrimoso, in altre parole PERFETTO. E' tigrato ha un disegno fa-vo-lo-so, che il piu' bel gatto di razza gli invidierebbe Ha pero' bisogno di una casa, meglio se con altri gatti non essendoci la mamma, ma non e' obbligatorio. Se c'e' bisogno, siamo disposti a tirarlo su noi fin dopo lo svezzamento, basta che vada a stare bene e che venga stra-amato. E' affettuosissimo e gia' cosi piccino non smette un attimo di far le fusa. Scrivetemi!!!!!!!!!! cucciolimoreno@yahoo.it

mici1.jpg

mici2.jpg

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
http://www.pet-ethology.it
matilda non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 20-09-2007, 15.59.25   #2 (permalink)
Kitten

L'avatar di thecat&themoon

Stato d'animo:
Potenza rep: 10 thecat&themoon inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: Bit, bimbo di 3 settimana cerca casa

Smettetela di postare certe foto...ne ho già 4.....

Mirtillo, Sweety e Bibi forever
thecat&themoon non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 20-09-2007, 16.11.52   #3 (permalink)
Bronze Cat

L'avatar di massimino

Potenza rep: 42 massimino inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via MSN a massimino

Ma povero topino, come si fa a sbarazzarsi di sti frugoletti?
massimino non  è collegato  
Vecchio 20-09-2007, 16.14.09   #4 (permalink)
Senior

L'avatar di musauma

Stato d'animo:
Potenza rep: 31 musauma è un gioiello grezzomusauma è un gioiello grezzomusauma è un gioiello grezzo

Ma dai Matilda! E io che c'ho quel piccoletto rosino che mi aspetta al caldo e con una mamma....mi sento quasi in colpa....mannaggia la pupazza, provo a sentire qualcuno di mia conoscenza....eventualmente è a ponsacco?
Vecchio 20-09-2007, 16.32.41   #5 (permalink)
Kitten

L'avatar di Merlino

Stato d'animo:
Potenza rep: 9 Merlino molto presto diventerà famoso

dove vi trovate?

Valerio&Merlino amici 4ever!
Merlino non  è collegato  
Vecchio 20-09-2007, 16.35.43   #6 (permalink)
Kitten

L'avatar di Sabrinik

Stato d'animo:
Potenza rep: 9 Sabrinik inizia a distinguersi dagli altri

Caro bellissimo! Spero tanto che trovi casa presto
Mi ricordi in che zona si trova?

Sabrinik non  è collegato  
Vecchio 20-09-2007, 16.37.28   #7 (permalink)
Bronze Cat

L'avatar di massimino

Potenza rep: 42 massimino inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via MSN a massimino

Citazione:
Originalmente inviato da Sabrinik Visualizza messaggio
Caro bellissimo! Spero tanto che trovi casa presto
Mi ricordi in che zona si trova?
Credo nei dintorni di Pisa...
massimino non  è collegato  
Vecchio 20-09-2007, 16.56.16   #8 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 73 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce

In questo momento il micio e' a Pisa-Pisa. Ovviamente siamo disponibili a spostarci per consegnarlo

avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
matilda non  è collegato  
Vecchio 20-09-2007, 17.47.00   #9 (permalink)
Kitten

L'avatar di Merlino

Stato d'animo:
Potenza rep: 9 Merlino molto presto diventerà famoso
Exclamation Riferimento: Bit, bimbo di 3 settimana cerca casa

ke carino ke è! teneteci aggiornati mi raccomando! intanto spargo la voce!

Valerio&Merlino amici 4ever!
Merlino non  è collegato  
Vecchio 20-09-2007, 19.50.34   #10 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Luna Argentata

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata

Che amore che è!!! Speriamo che qualcuno abbia tanta voglia di un bimbetto così dolce e di dargli una casa e tante coccole!
Vecchio 20-09-2007, 22.14.32   #11 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:

Mha... miracoli del passaparola . Bit forse ha gia' trovato casa Dico forse per scaramanzia ma stasera e' andato a stare a casa di un collega (in cui c'e' anche un bel maschietto blu di un annetto) che vive con un ragazzo iscritto al primo anno di veterinaria. L'idea e' che Bit dovrebbe essere adottato da questo veterinario in erba se la sua ragazza riesce a superare la paura per i gatti (paura che si e' sempre detta disponibile ad affrontare con un cucciolino-cuccio'). Quindi ora Bit e' dal mio collega, ossia dal veterinario in erba ma finche' non sara' completamente svezzato, durante il giorno lo porteranno in dipartimento per farlo mangiare regolarmente ogni 3-4 ore.
Oggi pomeriggio, poverino, era talmente stremato che dopo mangiato ha dormito dalle 15 alle 19 tutto di filato e quando si e' svegliato aveva una fame da lupo!
L'ottima notizia (dovendo entrare nella testa degli adottanti) e' che il cucciolino gia' prende l'umido dalla ciotola (immaginate la fame per farlo a 3 settimane di vita!!) per cui sara' meno impegnativo per i ragazzi di quel che sarebbe potuto essere, il che va tutto a vantaggio della sua adozione (e, soprattutto, evita che vengano fatti su di lui errori che possano influire sulla sua salute ... e lo so, sono ansiosa).
Comunque domani lo rivedo e vi riaggiorno

avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
matilda non  è collegato  
Vecchio 20-09-2007, 22.19.08   #12 (permalink)
Amministratore

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata

Ma speriamo! Sarebbe proprio bellissimo!!! E poi capitare a casa di un veterinario... mica male!
Vecchio 20-09-2007, 22.35.55   #13 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:

Gia', speriamo . Devo dire di essere stata molto tentata di portarmelo a casa perche' non ho mai visto nemmeno tra i miei cuccioli, nati e cresciuti in casa, un gattino cosi' positivo, cosi' solare, cosi' ben disposto verso le persone. E cosi' caparbio nel conquistarsi la vita! E poi quelle fusa continue, come se fosse nato tra le mie mani... Se gli parlavo sommessamente mi fissava a lungo, senza paura, senza incertezze, voleva CAPIRE
Purtroppo io in casa in questo momento ho una situazione gia' abbastanza tesa perche' i gatti faticano ad abituarsi a Brando, se avessi portato loro anche un nuovo gatto, sono sicura che avrebbero raggiunto un picco di stress difficile da gestire (penso soprattutto a Morgan). Sinceramente non immaginavo che farli abituare al cane sarebbe stato cosi' difficile...

avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
matilda non  è collegato  
Vecchio 20-09-2007, 22.38.26   #14 (permalink)
Amministratore

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire