![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Adotta un gatto Il micio cerca casa? Inserisci un annuncio. NO a vendita ed accoppiamenti! |
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 13-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
La mia amica Simonetta si occupa da anni in maniera ammirevole di molti randagini sfortunati.
Raccoglie trovatelli adulti e piccini che con le sue cure tornano belli e sani e fa tutto da sola. E' una ragazza di una bontà e di un altruismo unici e ha aiutato anche me quando ho avuto bisogno.Ora ha una serie di piccini (una quindicina circa) oltre ai soliti adulti che cercano casa. Sono tanti, di varie età e di vari tipi. Li mantiene e li cura tutti lei. Scrivo io perchè lei non sa assolutamente usare il pc, ma a parte questo credo che meriti assolutamente un piccolo spazio dove far conoscere quello che fa. Se qualcuno fosse interessato all'adozione di uno dei suoi gattini può contattarmi http://www.flickr.com/photos/sabrini...7601123554563/ Sabrina 338 3910326
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 13-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
Ti metto qui una foto.
Simonetta ha davvero molti gatti e gattini ora e quindi anche adottarli da lei si fa un'opera buona e la si aiuta perchè così può liberare il posto per altri che avrebbero bisogno ![]() Se sei interessata ti metto in contatto con lei. (So che lei preferirebbe darli a persone in zona, ma poi si valuta ).O i miei o i suoi....C'è l'imbarazzo della scelta. Venghino signori e signori del Triveneto e di tutta Italia. ABBIAMO GATTI e GATTINI A GO-GO ![]()
|
![]() |
| Tags: casa, cercano, gattini, padova |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/adotta-un-gatto/385-tanti-gattini-che-cercano-casa-padova.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Cerco regalo gattino/a a pelo lungo zona di Padova? - Yahoo! Answers | This thread | Refback | 02-01-2008 13.58.59 | |
| Cerco regalo gattino/a a pelo lungo zona di Padova? - Yahoo! Answers | This thread | Refback | 23-12-2007 23.55.06 | |
| Cerco regalo gattino/a a pelo lungo zona di Padova? - Yahoo! Answers | This thread | Refback | 20-12-2007 17.09.29 | |
| Cerco regalo gattino/a a pelo lungo zona di Padova? - Yahoo! Answers | This thread | Refback | 13-12-2007 18.45.52 | |
| Cerco regalo gattino/a a pelo lungo zona di Padova? - Yahoo! Answers | This thread | Refback | 11-12-2007 16.49.08 | |