![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Adotta un gatto Il micio cerca casa? Inserisci un annuncio. NO a vendita ed accoppiamenti! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 16-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 14
![]() |
Il piccolino ha circa 2 mesi è dolcissimo,cerca casa e tanto amore..
Mi trovo in provincia di Palerrmo ma posso spostarmi... ![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 16-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 14
![]() |
Mi ha contattata un signore pe il gattino,leggete cosa mi ha scritto:
Salve a Lei, Le ho appena telefonato al Suo numero di cellulare e ho lasciato un messaggio in segreterìa. Questa dal quale Le sto scrivendo è il mio indirizzo di posta elettronica. Il mio numero di cellulare è 338-...... Mi faccia pure uno squillo e Le ritelefonerò a mie spese. Sono disponibile a farLe vedere dove abito e dove andrà dunque ad abitare il gattino che avrebbe intenzione di cedermi. Le chiedo solo, in questo caso, di poter scattare una foto alla Sua carta d'identità dato che abito solo e mentre ero a lavorare, in passato, mi hanno scassinato per ben due volte per non menzionare il fatto che altre due volte ho incontrato gente sospetta nel terreno di mia proprietà. Naturalmente se sarà ben disposta Le farò scattare una foto della mia carta d'identità e potrà venire a trovare il gattino tutte le volte che vorrà. Dietro suggerimento delle autorità di pubblica sicurezza tengo un registro informatico aggiornato su tutte le persone che non conosco di persona e che si trovano a visitare di passaggio la mia proprietà. Spero vorrà comprendere. Grazie della Sua disponibilità Che faccio??? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Neanche a me sembra un comportamento normale....
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 21-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
Robe da matti! ma in tutta Palermo e dintorni non ci sono altri candidati? vuoi vedere che poi prende le impronte digitali anche al gatto...che magari ha paura che glielo scambiano oppure scambia una pulce per un cimice.......
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Lascia perdere, comunque. Questa cosa di trattenere dei dati sensibili e, addirittura, la foto della carta d'identita' (ma scherziamo!?
) non solo e' illegalissima ma non sai mai che uso potrebbe farne. No, no, questo chissa' che intenzioni ha, altro che micino....
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Assolutamente da evitare
e se lui ti fornisce una carta falsa? Mentre la tua è vera? e se la usa per creare passaporti falsi? magari per traffici di droga? ma stanne alla largaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Ma poi non capisco la scusa.... se ha paura che tu possa andare a derubarlo dopo avergli portato il micio (BHA!
), perche' non proporti di incontrarvi ad un bar, su una piazza, in un posto pubblico, invece farti andare a casa sua e chiederti certe cose?Mha... per me e' una scusa, insisto...