![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Adotta un gatto Il micio cerca casa? Inserisci un annuncio. NO a vendita ed accoppiamenti! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() |
Amici cari vi parlo per questa grande donna che ho conosciuto attraverso il forum.
Non conosco altri modi per aiutarla se non parlare in sua vece; la sua estrema dignità le impedisce di chiedere aiuto ma è una donna speciale ed unica che ha adottato 16 gatti per salvarli ad uno ad uno da morte certa che cura come fossero i suoi figli privandosi di tutto, ma letteralmente! alcuni malati, chi con sarcoma eosinofilo, necessitano di cure continue e lei versa in gravissime difficoltà econimiche e fisiche Ultimamente ha preso con se altri due gatti per salvarli dai vecchi padroni che li tenevano reclusi, al buio e in condizioni disumane. Se qualcuno può aiutarla adottando i suoi mici a distanza lei potrebbe curare se stessa e ......... mangiare, si, avete capito bene!Non ha per ora nemmeno i soldi per fare una postepay vive del buon cuore dei suoi vicini e di quanti hanno avuto la fortuna di conoscere una donna così speciale! ![]() Vi prego aiutiamo questa nostra amica! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 02-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
come posso fare?
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Grazie a voi!
chi vorrà aiutare questa nostra amica adottando un micio a distanza della sua colonia, la donazione sarà libera, e al momento dell'adozione vi manderà la foto del micio adottato e il modulo di adozione. Si tratta oltre ogni dubbio di una persona degna di fiducia che i gravi problemi di salute hanno piegato ma non nell' orgoglio non si può rimanere a guardare!Questo piccolo/grande mezzo che è internet ha allargato gli orizzonti e uniti gli animi di persone sensibili, creato amicizie ed affetti sinceri oltre ogni immaginazione. ![]() Non appena riuscirà ad avere almeno una postepay la si potrà aiutare concretamente, attraverso mp, se vorrete, potrò darvi il suo numero telefonico e generalità per verificare voi stessi la veridicità delle mie parole. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Scusate, ma non ho letto nessun post al riguardo....![]()
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Citazione:
Sicuramente ora comprenderete! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 13-05-2008
Potenza rep: 3
![]() |
Se si può fare qualcosa.. volentieri!!! Dicci qualcosa di più di questa donna... di dov'è? Magari si può darle una mano materialmente...
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sinceramente non ho capito chi è, forse non ha scritto molto perchè non mi viene in mente nessuno con 16 gatti qui oppure ormai mi sto rimbambendo.
![]() ![]() Purtroppo qui dopo tutte le spese di cambio casa, trasloco, mobili ecc... beh, vi lascio immaginare come stiamo messi. Comunque, anche se con una cifra simbolica, mi piacerebbe aiutarla.Magari un bonifico? Per me sarebbe la cosa migliore perchè purtroppo non posso andare a ricaricare la poste pay. Lia, magari mi manti tu i dati via PM? Se poi questa persona se la sentisse di scrivere lei stessa... non c'è niente di male a chiedere aiuto! Se vuole, se se la sente, noi siamo qui. Nessuno giudica, anzi! ![]()
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Amministratore
Ho saputo adesso da Lia che c'è la possibilità di aiutarla anche facendo un versamento sulla sua poste pay, magari qualcuno di voi è + comodo che non a fare un bonifico (c'è anche questa possibilità).
Chi vuole contribuire e dare una mano può scrivere a me direttamente in PM oppure a Lia per sapere sia per la poste pay che per il bonifico. Aiutiamo questa persona a non essere così sola! Anche poco, basta anche una piccola cifra per aiutarla ed aiutare i micioni a cui bada nonostante lei sia malata e lei stessa bisognosa di cure e soldi. La solitudine è una tra le + brutte cose e lei in questo momento ha davvero tanto bisogno di un aiuto, di un sostegno anche morale, per capire di non essere sola. Sta facendo tantissimi sacrifici per i suoi amati mici, nonostante stia male e debba combattere con la realtà di tutti i giorni. Per lei chiedere una mano è durissima, ha una grande dignità e vive male l'idea di chiedere agli altri. Per favore, ve lo chiedo personalmente, diamole una mano. Abbiamo la possibilità di aiutare una persona d'oro che si farebbe in 4 per i suoi gattoni, che li accudisce con amore immenso nonostante la salute precaria e nonostante viva solo della sua pensione di invalidità. Non rimaniamo indifferenti davanti a tanta sofferenza, tanta solitudine e tanto buon cuore! Basta poco per aiutarla, almeno in parte. Lia la conosce, ha scritto anche qui sul Forum per un po', si garantisce che è una storia vera, una vera emergenza con un vero bisogno, se non fosse così non avremmo permesso questa discussione, quindi è tutto verificato! Per avere altre informazioni potete scrivere a me ed a Lia.
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Eccomi, sono qua,prima di tutto ringrazio Robimaz,Lunaargentata, Musauma,
Tiffany, Fulvia, Gnometto e Lia che generosamente si è prodigata a raccontarvi la mia storia, raccontare situazioni così non è facile per chi le vive, non si ha tempo nemmeno di pensare e la paura di pesare sulle spalle altrui, con Lia da un pezzo mi sento telefonicamente e mi sfogo un po', di diverso c'è che ha preso l'iniziativa di aiutarmi e le sono grata, mi inchino al suo buon cuore... Non ho parole grandi per esprimervi la gratitudine, pero' mi sento meno sola Lia ve lo puo' confermare, riesco pure a sorridere meno pesante, sì perchè quando ti piglia l'angoscia facilmente non ti lascia e per quando ti sforzi ti senti sfiancata, normalmente sono forte, lo devo essere se mi voglio curare dei miei pelosi, le mie paure sono sempre rivolte nel non poter dare a loro cio' che necessità, loro in cambio mi donano la salute, non ho tempo di ammalarmi, vorrei dire tante cose, dico cio' che è essenziale per il mio cuore, grazie a tutti!!!! |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Amministratore
Simo
![]() ![]() ![]() Mi piacerebbe dirti tante cose, ma tutte le parole sembrano vuote e scontate. Ho tanta ammirazione per te che affronti tutto a testa alta, con coraggio e con un grandissimo amore. Spero di cuore che per te arrivi presto il sole, se non altro un piccolo raggio alla volta, per te e per i tuoi amori pelosi che ti aiutano a non mollare. Se possiamo esserti d'aiuto, siamo qui, non aver paura di pesare sulle spalle altrui! Ti mando un grande bacio con tanto affetto, forza Simo! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() ![]() |
Sono contenta che ti fai viva....
, anche se stai passando un periodo un po' nero, non demordere, raccontaci dei tuoi gatti, sfogati, parlaci della tua salute se vuoi, ti sentirai meno sola , una mano qui la trovi sempre..... a presto Simo...