![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Adotta un gatto Il micio cerca casa? Inserisci un annuncio. NO a vendita ed accoppiamenti! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#17 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 31-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Simo, come si può ignorare una richiesta di aiuto proveniente da una persona generosa come te, tanto più che eri stata tu, tempo fa, a consigliarmi la cura per la mia Mici..intanto ti abbraccio forte
![]()
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Sono qui a ringraziarvi di tutto cuore ancora, senza la vostra solidarietà
sarebbe stato impossibile far fronte alle necessità dei miei animali, qualcuno potrebbe obiettare perchè mi piglio tante bestie e poi non riesco a mantenerle, ma non è che avessi previsto di trovarmi in una simile situazione, nè economica, nè di salute, nell'ultimo anno ho rinunciato veramente a tutto, piu' di questo stavolta era impossibile rinunciare, sono qui a testimoniare la festa del gatto che ogni mese si tiene a casa mia, cioè il giorno delle provviste, una cosa che mi rende parecchio contenta quando succede, e in un colpo solo cancella tutta la mia fatica a rinunciare.... Poi sempre per tornare alle obiezioni, non so' come spiegare la forza che mi danno tutti i giorni, la forza di non mollare con la salute, sono io che ringrazio loro perchè non mi permettono in alcun modo di pensare a cose negative, mi sento responsabile della loro esistenza, da non credere come mi tiro su', a gennaio l'influenza è diventata broncopolmonite, una mezza giornata in ospedale e bella che in piedi il giorno dopo, litigando col medico che mi diceva ha troppi gatti la salute è così così, io ho risposto che sono troppi se si stà poco bene e nessuno ti aiuta giusti tutte le altre volte.... ![]() non mi ha piu' detto niente, e poi avevo le corna dietro la schiena, lei e la sua salute così così... Grazie, ho pensato a voi durante la festa, virtualmente eravate a fare festa con me e le mie adorate bestiacce... ![]() |
|
|
|
![]() |
| Tags: adozioni a distanza |
| Strumenti discussione | |
|
|