![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Adotta un gatto Il micio cerca casa? Inserisci un annuncio. NO a vendita ed accoppiamenti! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
E' arrivato al gattile tutto malconcio 2 mesi fa, si credeva fosse sano perchè fortunatamente la sua fiv è asintomatica ed invece è malato!!
E' il gatto che tutti vorrrebbero ha un carattare meraviglioso, dolcissimo con le persone remissivo con i gatti... Ecco cosa direbbe se potesse parlare: ![]() "Ciao a tutti mi presento sono Tobia e ho un anno. Ultimamente sono molto triste xchè ho sentito dire che una strana malattia ..devo stare isolato da tutti , questo significa che non potrò più essere libero di giocare con i miei amici...mi hanno messo in una casetta di legno e la ho sentito che ci devo rimanere fino a quando non arriverà il mio giorno fortunato!! Sapete un giorno avevo una casa e non capisco come mai mi abbiano portato in quel posto sconosciuto... Dio solo sa quanta fatica ho fatto a trovare la strada del gattile ....ho preso tante botte è per questo che adesso ho questa brutta malattia!! Vi prego sarò buono venitemi a liberare!! Ho tante fusa da fare!" Tobia e’ sterilizzato si trova a Livorno ma e’ adottabile in tutta la Toscana , si richiede la disponibilita’ a firmare modulo di adozione e ad accettare controlli pre e post affido. Lara 10lara@tiscali. tel: [IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/cb_transparent_l.gif[/IMG][IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/famfamfam/it.gif[/IMG][IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gif[/IMG][IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gif[/IMG][IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/arrow.gif[/IMG][IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gif[/IMG][IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gif[/IMG][IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gif[/IMG][IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gif[/IMG][IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gif[/IMG][IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gif[/IMG][IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gif[/IMG]347/4203341[IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/cb_transparent_r.gif[/IMG] |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
New Born
![]() |
Scusate ma sono riuscita a postare la foto di Tobia
Mi date uan mano? fatelo giare vi prego è veramente urgente Grazie per info. LARA 347/4203341 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non ho idea di cosa si successo alle foto, ma mi pare di capire che non c'è modo di farle visualizzare in questo modo. Non so da dove tu abbia preso quelle stringhe di codice e dove siano hostate le foto, ma così non si visualizzeranno mai.
Caricale su Imageshack o su qualsiasi altro hosting d'immagini e poi inseriscile sul Forum. Ricorda che devono essere di massimo 640 x 480 pixel o sono costretta a cancellarle.
|
|
|
#5 (permalink) |
|
New Born
![]() |
ciao Luna Argentata
il problema è che sono un imbranata non so come si faccia caricarle su Imageshack o programmi simili.. e se invece riprovassi? magari ho sbagliato qualche pasasggio? Ciao a tutte |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Guarda che non devi caricare alcun programma, dopo che scrivi il messaggio in basso c'è un riquadro per inserire le immagini, premi sul pulsante a destra "sfoglia" e cerchi l'immagine che hai salvato precedentemente sul pc e si caricherà! Stai attenta che non carica formati troppo grandi, quindi se non lo accetta riduci l'immagine ad esempio 480x 520 cosi...mi raccomando facci vedere al più presto il micione e spero che trovi casa!!!
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 45
![]() ![]() ![]() ![]() |
Spike, se non l'hai già letta c'è questa discussione dove è descritto per bene come fare per inserire le foto sul forum
![]()
|
|