![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Adotta un gatto Il micio cerca casa? Inserisci un annuncio. NO a vendita ed accoppiamenti! |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
E' stato ritrovato sulla Milano Lecco un micio rosso, occhi giada.L'ho preso con me perchè stava x fare una brutta fine. Il gatto è stato visitato dal veterinario: età circa 2 anni, sterilizzato e in ottima salute, negativo fiv e felt. Purtroppo ho 2 cani di grossa taglia e non posso tenerlo a lungo. E' molto affettuoso ed educato, sicuramente abituato in casa, sporca nella lettiera.
Chi lo avesse smarrito o chi desiderasse adottarlo mi contatti al numero 3356831480 - Non riesco ad inserire le foto che sono cmq visibili su micio rosso cerca casa | Animali Gatti Milano |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 26
![]() |
mamma mia, assomiglia tanto a questo scomparso gatto Frugarolo (AL) |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 26
![]() |
le striature sopra gli occhietti mi sembravano molto simili poi non so se tutti i gatti rossi sono così ......... ma mi pareva.......... poi le foto fatte in casa non sono proprio luminose quindi.......... vabbè, mi pareva, mi spiace speravo tanto fosse lui così se ne tornava a casa piccolo
![]() avete ragione, le ho guardate e riguardate le due foto, si somigliano tanto nelle striature ma non sono uguali, mi spiace tanto |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/adotta-un-gatto/3121-micio-rosso-cerca-casa.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| adotto gatto rosso | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 08-10-2008 19.46.56 | |