![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Adotta un gatto Il micio cerca casa? Inserisci un annuncio. NO a vendita ed accoppiamenti! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
|
Due magnifici gattini: salvati da una vita di strada, si trovano dal veterinario per le prime cure del caso.Sono già vaccinati, sani, bellissimi, solo un po' spaventati.. spaventati dall'essere umano che non sempre si comporta bene nei loro confronti!
Cerchiamo per loro una sicura adozione: qualcuno che abbia dimestichezza con i gatti e abbia la pazienza di far trovar loro serenità e sicurezza, coccole, carezze e tantissimo amore. Hanno tre mesi e mezzo (non di più) e posso assicurarvi che le foto non rendono giustizia... dal vivo sono davvero molto belli! :) Purtroppo se non troveremo loro la giusta sistemazione rischiano il gattile... o di tornare in strada (su questo punto non mi soffermo per non fare altre polemiche)!! Vi prego dateci una mano, diffondete l'annuncio il più possibile. Sono adottabili insieme o separatamente (un maschio e una femmina) solo ed esclusivamente tramite controllo pre e post affido e firma del foglio di adozione. ...e per le vacanze non vi preoccupate: ci rendiamo disponibili ad accudirli! :) Per contatti: Angelica 348.8688507 - langelica@gmail.com Erika - 349.1615110 - erikavalmorbida@gmail.com ![]() ![]() Grazie a tutti |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 23-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
che belli......spero tanto di trovare una casa, è cosi difficile.....anch'io lotto per trovare casa ai mici....
|
|
|
#3 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a tutti!
Seguendo il suggerimento non apro una nuova discussione ma metto qui l'annuncio di questi micetti che cercano una famiglia!! Non sono bellissimi...? io li terrei tutti... il papino e la mammina mi hanno fregata perchè si sono accoppiati poco prima che portassi il maschietto a sterilizzare... et voilà...ecco il meraviglioso risultato! Purtroppo abito in un appartamento piccolo e non ce la faccio proprio a tenere 7 gatti. Mi aiutate per favore a dargli una famiglia. Contattatemi al 328/0141795. Io abito in provincia di Milano ma sono disposta a portarli a domicilio e anche a tenerli per le vacanze!! Grazie. Roberta |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
ma che sono belli...
|
|
|
#5 (permalink) |
|
New Born
![]() |
CIAO...CERCO DI DIFFONDERE LA NOTIZIA E IL TUO CONTATTO PER POTERTI AIUTARE...io ne ho gia' 2 in appartamento,e l'ultimo l'ho proprio preso cosi,su internet a febbraio.
BUONA FORTUNA...SONO STUPENDI. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
New Born
|
Ehm....io avevo capito dal regolamento che se ho più animali da far adottare non devo aprire tanti thread ma usarne solo uno e non che su uno ci scrivono in mille..altrimenti si fa confusione. Oppure non ho capito nulla?
![]() Comunque i gattini... SONO GATTINE!!! Sono adottabili a torino e a milano. Ecco una nuova foto: ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
....sono davvero bellissime! ! !
![]() Spero tanto che riescano a trovare una casa al più presto! ! ! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Allora, la cosa funzina così: Se un utente ha + annunci da inserire li deve raggruppare in un'unica discussione (parlo soprattutto per quelle persone che non fanno altro che copiare-incollare annunci presi dalla rete).
Ovviamente per non fare pasticci ogni utente apre una sua discussione e non continua in quella degli altri.
|