![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Adotta un gatto Il micio cerca casa? Inserisci un annuncio. NO a vendita ed accoppiamenti! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
1 Settimana Fa Ho Trovato Vicino Ai Secchioni Della Spazzatura 3 Micetti Abbandonati.
2 Femmine E 1 Maschio (quello Bianco E Nero) Aiutiamoli A Trovargli Una Famiglia!!! i GATTINI SI TROVANO A ROMA TEL.A STEFANIA 3923217710 |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 25-03-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
Dio mio che amori!!Ma fin dove sei disposta a portarli? Perchè se arrivi anche al nord, giro e diffondo...
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2008
Potenza rep: 3
![]() |
Noooo, io queste cose non le devo guardare..... stanno pure a Roma...
![]() Non posso non posso non posso non posso non posso non posso non posso non posso non posso non posso non posso non posso non posso non posso non posso ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 23-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
Uffa, com'è difficile vedere questi messaggi....guarda,ti dico come faccio io con i mici di Romania! ho raccolto circa 30 site di annunci gratis dove metto la loro storia con foto....mi servono quasi 3 ore per farlo (ed è per questo che non ho più tempo di entrare qui sul forum) e ti dico che fino adesso niente di concreto, ma almeno hanno più possibilità di essere visti!
e sono cosi belli! ![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 26-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 19
![]() |
piccoli, ma come si fa ad abbandonare tre pelosini così belli!! metti le foto con l'annuncio da qualche veterinario, di solito aiuta ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Citazione:
![]() |