Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree13Likes
  • 1 Post By perla
  • 1 Post By robimaz
  • 1 Post By perla
  • 1 Post By DebbinaBunny
  • 1 Post By robimaz
  • 1 Post By DebbinaBunny
  • 1 Post By perla
  • 3 Post By DebbinaBunny
  • 1 Post By perla
  • 2 Post By DebbinaBunny

Discussione: *4 batuffoli in cerca di casa*

Kitten L'avatar di DebbinaBunny
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sorriso *4 batuffoli in cerca di casa*

Salve a tutti amici gattari. La mia dolce Wendy quasi 5 settimane fa ha dato alla luce in casa mia 6 meravigliosi micetti. Due di essi fortunatamente saranno adottati a breve, mentre per gli altri 4 sono alla ricerca di qualcuno che possa adottarli. Per me sarà molto difficile separarmene in quanto li terrei tutti con meClick here to enlarge, ma ahimè è impossibile visto che casa mia è già occupata da 3 gattoni. I piccoli rimasti sono 2 maschietti (un tigrato e un tigrato pezzato) e due femminucce (una pezzata rossa grigia e bianca e una grigina sale e pepe). I piccoli saranno adottabili a partire da agosto, quando saranno già svezzati, sono nati l'11 giugno 2018.Vi posto le loro foto. Io abito in Sicilia, provincia di Palermo.
    ps. ovviamente saranno adottabili previa firma di un modulo di adozione.
    https://imgur.com/l1SULDe
    https://imgur.com/zy3YIXC
    https://imgur.com/ZY95T0d
    https://imgur.com/kq8WXL4
    https://imgur.com/2uaEqJb
    Click here to enlargeJesse*Mr.Grady*Wendy*LestatovicJr*CocoClick here to enlarge
    *this * is* true* love*

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    223 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: *4 batuffoli in cerca di casa*

I gattini sono bellissimi ma ti consiglio di mettere l’appello per l’adozione su Facebook,nelle bacheche degli ambulatori veterinari e tramite il passaparola tra parenti ed amici,qui sul forum sarà molto più difficile trovare possibili adottanti perché abbiamo già tutti uno o più gatti,io personalmente ne ho già seiClick here to enlarge
    Perché non fai sterilizzare la tua gatta?Ti assicuro che non è affatto facile trovare famiglie serie ed affidabili a dei gattini,te lo dico per esperienza personale,sono volontaria e mi occupo di colonie feline.
    DebbinaBunny likes this.
    Click here to enlarge

Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao perla. Hai perfettamente ragione, infatti se non dovessi trovare persone idonee li terrò io costi quel che costi. Per quanto riguarda la sterilizzazione purtroppo in concomitanza con il primo calore di Wendy io ho perso un lavoretto che mi consentiva di gestire i miei animali e purtroppo non ho potuto farlo. Infatti adesso aspetto che la signorinella smetta di allattare per portarla immediatamente dal vet. Onestamente non credevo che alla prima gravidanza ( la gatta ha più o meno 7 mesi) facesse tutti questi gattiniClick here to enlarge l'appello l'ho già postato su Facebook e su altre pagine di adozioni della mia zona. Sfortunatamente soltanto due sono stati adottati, speravo magari che qualche gattaro che visita il sito potesse innamorarsi perdutamente di loroClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlargeJesse*Mr.Grady*Wendy*LestatovicJr*CocoClick here to enlarge
    *this * is* true* love*

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Magari posta qui il link dell'appello Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    DebbinaBunny likes this.
    Click here to enlarge
    Robi

Mentioned
    223 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se posti qui il link dell’appell che hai messo possiamo condividerlo Click here to enlarge
    DebbinaBunny likes this.
    Click here to enlarge

Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

grazie ragazze! mi sono fatta mandare il link fb da mia sorella:

https://www.facebook.com/10000020140...2875385395820/
    robimaz likes this.
    *this * is* true* love*

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

FattoClick here to enlarge
    DebbinaBunny likes this.
    Click here to enlarge
    Robi

Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da robimaz Click here to enlarge
    FattoClick here to enlarge
    Grazie milleClick here to enlarge
    robimaz likes this.
    *this * is* true* love*

Mentioned
    223 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Condiviso Click here to enlargeClick here to enlarge
    DebbinaBunny likes this.
    Click here to enlarge

Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Boh? Re: *4 batuffoli in cerca di casa* QUESITO

ciao cari amici gattari. Volevo un consiglio....dei sei gattini che ha partorito Wendy, 4 sono riuscita a farli adottare a persone fantastiche e ne sono felicissima, i restanti due sono ancora in stallo a casa mia....ieri ho rifiutato una possibile adottante perché li avrebbe tenuti fuori con i suoi cani(inoltre conosco la zona dove abita ed è piena di cani da guardiaClick here to enlarge ) oggi credo che ne rifiuterò un altro, che al mio appello ha risposto. "Salve, sono disponibile. Me ne servirebbe uno possibilmente femmina." Adesso, sono pignola io, oppure uno che scrive "me ne servirebbe" è da bandire??Click here to enlarge diavolo, sono degli esseri viventi mica un paio di scarpeClick here to enlarge volevo sapere la vostra opinione.... perché tra darli a gente di cui non mi fido o che li mette fuori a caso, a questo punto "fuori" me li tengo io.............Click here to enlarge
    perla, robimaz and Rei like this.
    *this * is* true* love*

Mentioned
    223 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sono assolutamente d’accordo con te,io vado molto ad istinto nella scelta dell’adottante e difficilmente mi sbaglio.
    DebbinaBunny likes this.
    Click here to enlarge

Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ecco esattamente! Basta usare un termine strano, o trovare gente che all'improvviso vuole gatti da tenere fuori che a me vengono le paranoie...Click here to enlarge mal che vada li terrò io...preferisco averli qui fuori in giardino da me ma nutriti e curati per come si deve, piuttosto che buttarli in qualche campagna a vivere di topi, o peggio darli a qualcuno che passate le gioie del cucciolo possa decidere di disfarseneClick here to enlarge cmq Wendy l ho fatta sterilizzare finalmente, due settimane fa....con 6 gattini di ritardo però almeno adesso è sterileClick here to enlarge
    robimaz and perla like this.
    *this * is* true* love*

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità