Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree3Likes
  • 1 Post By babiscrici
  • 1 Post By perla
  • 1 Post By marina1963

Discussione: la mia umana è volata sul Ponte

Champion Cat L'avatar di babiscrici
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito la mia umana è volata sul Ponte

ciao a tutti, scrivo per Marina63 che dal cellulare non riesce a postare il 3D

Mi chiamo Gipo, ho 4 anni e sono sterilizzato.
    Quando avevo 2 anni e vagavo per strada sporco e affamato, una brava zia mi ha affidato alla mia mamma umana, lei mi ha fatto sterilizzare e mi ha dato tanto amore ....
    Ma ieri è volata sul Ponte .... l'hanno messa in una bara e mi tengono chiuso in bagno perché altrimenti io vado a coricarmi vicino a lei e piango tanto .....
    Cosa sarà di me quando la porteranno via ? Nessuno mi può tenere e io non voglio tornare per strada ..... sono a Biella.

Se potesse parlare probabilmente Gipo direbbe più o meno quello che ho scritto .... se qualcuno volesse dare una casa a questo micio dolcissimo, può contattare il numero 3489895637 e chiedere di Barbara

domani vedremo di mettere la foto, è un bellissimo tigratino
    Click here to enlarge
    Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    DebbinaBunny likes this.
    Click here to enlargele Tegole di Babi il mio blog

....Click here to enlarge Ugo-Robot... e... Shirin sempre nel mio cuore Click here to enlarge....
    nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)Click here to enlarge

Adult L'avatar di Graziana
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: la mia umana è volata sul Ponte

Povero amore...Click here to enlargeClick here to enlarge Tanti incrocini perchè tu possa trovare presto l'amore che ti meriti..Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Avete pensato di fare un appello su Facebook?
    TantissimiClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge perché si trovi al più presto!
    Edit: ho trovato il post su Facebook: per chi volesse condividere https://m.facebook.com/story.php?sto...9&id=655054558
    Ultima modifica di robimaz; 17-09-2017 alle 14:24
    Click here to enlarge
    Robi

Kitten L'avatar di DebbinaBunny
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

[QUOTE=babiscrici;796717]
    Quando leggo certe storie mi si spezza il cuore. Il tuo post mi ha fatto riflettere su questa cosa. Noi curiamo la salute dei nostri pelosini,li amiamo e desideriamo il loro bene...e quando succedono queste tragedie? Si trovano soli senza, cito le tue parole, il loro umano preferito improvvisamente dovranno cambiare casa, genitore, abitudini...spero con tutto il cuore che il piccolo trovi subito qualcuno che se ne possa occupare con lo stesso amore della sua mammaClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho letto adesso che Gipo è stato adottato dalla sorella della sua mamma umana Click here to enlarge
    Sono veramente felice del lieto fine ❤️
    robimaz likes this.
    Click here to enlarge

Champion Cat L'avatar di babiscrici
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

anch'io felice Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlargele Tegole di Babi il mio blog

....Click here to enlarge Ugo-Robot... e... Shirin sempre nel mio cuore Click here to enlarge....
    nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)Click here to enlarge

Senior L'avatar di marina1963
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao a tutti ! scusate se ultimamente non mi sono fatta viva sul forum ma sto attraversando un periodo un po incasinato Click here to enlarge.....
    Ringrazio Babiscrici per aver aperto il 3D, Robimaz per aver condiviso l'appello e anche Perla per aver dato il lieto aggiornamento !

Vi racconto in breve il perchè ed il percome sono venuta a conoscere la storia di Gipo:
    la mia "socia di colonia", Daniela aveva dato Gipo ad una sua collega che stava cercando un micio per sua mamma, lui aveva già due anni ma era un micio troppo dolce e affettuoso per stare in colonia e cosi gli ha trovato una casa. E' stato sterilizzato e fino alla scorsa settimana lui e la sua umana vivevano in simbiosi (figuratevi che al mattino facevano colazione allo stesso tavolo Click here to enlarge).
    Purtroppo un infarto l'ha portata via e la figlia (come spesso succede in questi casi) ha telefonato a Daniela dicendo che doveva trovare una sistemazione al gatto perché lei "non poteva tenerlo" Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge .....che in casa era un problema perché continuava a miagolare e appena riusciva ad aprirsi la porta del bagno correva a coricarsi accanto alla sua umana Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    ....... così ci siamo attivate immediatamente con un tam tam di solidarietà .....
    Io che sono una terrorista, in questi casi, mi sono infuriata da morire e l'ho anche presa a male parole, lo ammetto.

Il giorno dopo la figlia (degenere) ha chiamato Daniela dicendo che la zia (quindi la sorella della mamma umana di Gipo) alla notizia che il micio sarebbe stato affidato a qualche associazione, ha deciso di portarselo a casa lei.
    Naturalmente Daniela che conosce la famiglia, ha detto che la persona è fidata quanto la sorella ma ha anche assicurato che vigilerà e farà avere aggiornamenti.

Io vi ringrazio tantissimo per il consueto appoggio e la grande solidarietà che contraddistingue questo bellissimo gruppo !

Appena sono un po più tranquilla vi aggiorno sulle "mie vicissitudini".....
    Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    robimaz likes this.
    Click here to enlarge Nero, Macchia e Grey: le mie pesti, Black e Baffy sempre nel mio cuore !

Kitten L'avatar di DebbinaBunny
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

[QUOTE=marina1963;796740]
    Ciao,sono felicissima che Gipo sia stato adottatoClick here to enlarge questa storia mi ha molto commosso...e ti appoggio tantissimo per aver c*****ato la figlia....è impossibile in una situazione del genere dire "non posso tenerlo" è davvero crudele,e tu sei stata una grande a combattere per Gipo....anche lo spirito della sua mamma sarà felice adessoClick here to enlarge

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sono proprio contenta, bravissimeClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    Robi

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura