![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Adotta un gatto Il micio cerca casa? Inserisci un annuncio. NO a vendita ed accoppiamenti! |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a tutti,
purtroppo per gravissime cause personali della famiglia in cui vivono, due angora turchi adulti cercano urgentissimamente una nuova casa e tanto affetto. MICIO 1: - maschio bicolore blue (grigio e bianco) di un anno e tre mesi, da sterilizzare. E' pulito, vivace molto affettuoso MICIO 2 - femmina blue-crema silver tabby point con bianco, di due anni. E' dolcissima ma un po' timida. L'ideale sarebbe trovar loro una casa in cui possano vivere assieme, dove siano amati e coccolati. ![]() ![]() Questo e' lui! E questa lei... ![]() Grazie per l'aiuto |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 10
![]() |
sono stupendi!sono vaccinati? testati FIV e FELV? sono abituati a stare solo in casa o escono? sporcano nella cassetta? la femmina è sterilizzata o intera? io provo a chiedere in giro anche per loro, ma non assicuro nulla, fosse per me li prenderei io, mi sono innamorata solo dalle foto, ma io mi innamoro di tutti i gatti... ma... potrei chiedere al mio ragazzo se li può tenere a casa sua (vercelli) finchè io non mi trasferisco (sempre a vercelli). sono abituati ad altri gatti? perchè io avrei anche George, però lui non dovrebbe dare alcun problema perchè è un gatto molto socievole con gli altri mici. dalle foto sono così belli e coccolosi! deve essere veramente grave il motivo per cui sono costretti a regalarli...
"Chi potrebbe pensare che non ci sia un'anima dietro quegli occhi lucenti?" Théophile Gautier![]() "Più conosco le persone, più amo gli animali" Anna (ovvero me medesima )... Sir George II ........ The Prince ........ Trudy Petit Fortunée ... Ultima modifica di Hannabò : 09-06-2008 alle ore 15.06.44. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 56
![]() ![]() |
Carinissimi Spero possano trovare una casa piena d'amore e coccole
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Credo che i due miciotti abbiano gia' trovata casa, per fortuna e per sollievo di tutti noi
![]()
|
![]() |
| Tags |
| angora turco, angora turco cercano casa, gatti angora turco, gatti angora turco in adozione |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/adotta-un-gatto/2915-urgente-2-angora-turco-cercano-casa.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| vendita angora turco | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 16-10-2008 22.09.14 | |