![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Adotta un gatto Il micio cerca casa? Inserisci un annuncio. NO a vendita ed accoppiamenti! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 23-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
![]() “Siamo 4 fratelli carinissimi che a solo 5 settimane, siamo stati allontanati dalla nostra mamma da un uomo cattivo e buttati in strada. Qualcuno ci ha presi, ci ha sfamati, sverminati, ma purtroppo non può tenerci perché ha già tantissimi altri gatti. Perciò vuole aiutarci a trovare casa, a trovare degli amici umani buoni che si prenderanno cura di noi, anime sfortunate entrate col piede sinistro in questo mondo…ci sarà un posticino anche per noi? Saremo fortunati o arriveremo ancora una volta in strada? Abbiamo tanta paura delle macchine e dei cani randagi che credono siamo i loro giocattoli…” ![]() ![]() ![]() ![]() “Bijou, bellissimo incrocio sacro di Birmania di 11 mesi, molto coccolone, ama stare con le persone ma anche con suo fratello Amir (il principe)… sono stati salvati da un posto dove erano tenuti malissimo, una specie di gattile dove i gatti non hanno neanche una chance di vivere più di un anno…aiutiamoli!” ![]() Amir![]() ![]() Tutti i gatti sono in Romania purtroppo, non vogliamo portarli qui per poi finire in gattile….ma si possono portare tranquillamente con l’aiuto delle associazioni.
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Che tristezza Iana, leggere queste storie e non poter far altro che pregare per loro...
se potessi... spero trovino casa e "umani" davvero umani....
|
|
|
#3 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Amori che sono tutti!!! Io sono quella dei due micioli del post di qualche giorno fa... Quello che si chiamava "cucciolini abbandonati"... Per fortuna loro due sono stati fortunati... Alla fine il secondo ce lo siamo tenuti noi... Il mio ragazzo l'ha tenuto e me lo porta tutti i giorni... Appena lo tocco inizia a fare le fusa... E mi mangia i capelli... Che amore... Speriamo che pure quei gattini siano fortunati ma purtroppo nn tutti i micioli hanno fortuna e questo non è giusto!!
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Oh ragazzi,credo che sono masochista! leggo un forum romeno dove sono cosi tanti,ma cosi tanti mici e cagnolini senza casa, cosi belli e piccini che mi metto a piangere come una matta! e cosa posso fare ad aiutarli?niente, a parte qualche donazione...oggi ho letto di 4 mici buttati davanti ad un palazzo, un mese, colore smoke, pelo semilungo, favolosi!!!! come si fa?....che mondo è quello li?!
![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Speciale per Pucci! sempre dal capitolo "gatti romeni sfortunati" è spuntato fuori un annuncio di adozione per questo qui:
![]() E uguale a Pongo! ![]()
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Citazione:
![]() .Non ho molte foto scannerizzate del mio Pongaccio ma posso confermarti che pare proprio lui . Qui probabilmente ha qualche mese in più di quello che hai postato tu.
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Oh no cara Pucci, non volevo farti soffrire, solo che non capisco come fanno i romeni a lasciare per strada una meraviglia del genere!
se potessi lo prenderei io...perché sinceramente,ero innamorata di Pongo vedendolo nel tuo avatar..... ma non posso per il momento,stiamo per trasferirci in un appartamento più piccolo...
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Ne ho cercato uno quando morì Pongo. Purtroppo oggi con Naruto e Maya che si sono aggiunti al Luna non posso proprio arrivare al quarto per motivi di spazio e stress per i gatti che ancora devono definire e limare i propri ruoli all'interno della casa. Poi il problema più grosso sarebbe per la suocera che mi sostituisce quando vado via. Aveva già il terrore di farseli scappare quando entrava in casa ed erano in due e li conosceva da 10 anni . Ora lo ha ancora di più visto che i gatti sono di razza, se gli porto un altro pongaccio... non dorme più la notte .
|
![]() |
| Tags: gatti da adottare in romania |
| Tags |
| gatti da adottare in romania |
| Strumenti discussione | |
|
|