![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Adotta un gatto Il micio cerca casa? Inserisci un annuncio. NO a vendita ed accoppiamenti! |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao,
una gatta selvatica mi ha portato in giardino 4 mici bellissimi che hanno circa un mese. 2 sono bianchi con il pelo lungo, 1 è bianco con il pelo corto ed 1 è nero a pelo corto. Quelli a pelo lungo sembrano quasi linci, come la mamma che secondo me non è proprio un gatto... Chi fosse interessato mi mandi un messaggio all'indirizzo seby75@katamail.com ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
New Born
![]() |
grazie per il benvenuto.
Nel pomeriggio farò delle foto e le insrirò nel messaggio. Comunque, stavo facendo un giro sul Vs. sito ed ho visto tra le razze a pelo lungo. Mi sembra che somiglino molto a degli Angora. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Sono bellissimi!!! Un consiglio che ti do è di mettere annunci e foto in tutti i siti di annunci animali che trovi con i motori di ricerca...io in questo modo ho trovato casa a 4 (forse 5) dei 7 cuccioli che devo far adottare...
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 37
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Accipicchia, uno più bello dell'altro! Non credo che faranno molta fatica a trovare casa.
![]()
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 56
![]() ![]() |
Davvero belli e più che selvatici paiono gatti "scaricati". Vedrai che riuscirai a trovargli casa.
|
|
|
#12 (permalink) |
|
New Born
![]() |
Ciao sebastiano!
Quello nero è maschietto o femminuccia? Possono spostarsi da dove si trovano? Eventualmente ci sarebbe la possibilità di farli arrivare in Puglia? |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
New Born
![]() |
Citazione:
Ciao, quello nero sembra essere femmina. Non saprei se esiste un servizio di trasporto animali per un tragitto tanto lungo e tantomeno so quanto potrebbe costare. Se Ti interessa però potresti fare un salto a Roma, così unisci l'utile al dilettevole, no? ![]() Sebastiano |
|
|
|
|