Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Trovato gattino e consigli

Bronze Cat L'avatar di MiSsi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Trovato gattino e consigli

Ciao a tutti,(si a volte ritornano :D) mi serve un consiglio un aiuto qualsiasi cosa possa farmi uscire da una spirale di paura in cui sono entrata ultimamente,spiego.cinque giorni fa trovò un gattino in giardino,premetto ho una gatta con problemi comportamentali quindi per questo è per altri motivi dentro di me so che il gatto qui non può stare,ma la mia anima gattara esce fuori e gli do da mangiare da quel momento un'ombra è un gatto cane mi segue passo passo vuole venire in braccio,reprimo l'anima gattara e lo lascio in giardino. Per due giorni il gatto fa di tutto per entrare in casa,inizia a piovere e cedo lo faccio entrare e riconosce subito la lettiera è felice continua a stare appiccicato alle persone passo passo (abbandonato?)
    Lo porto da vet gli viene messa la fialetta per le pulci sverminato e dato antibiotico per occhietti strani, il tutto mi è costato di più di quanto posso perché sto senza lavoro ora,bene ora io con questo gatto che ci faccio? Non posso lasciarlo chiuso in una stanza perché lui vuole le persone costantemente vicino,non posso farlo uscire per via dell'altra gatta, qualcuno può aiutarmi??
    Click here to enlargeRaramente un animale,compreso l'uomo,riesce ad essere fedele a se stesso,quanto un gatto...

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Trovato gattino e consigli

In che senso problemi comportamentali della gatta residente? E' aggressiva?
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da pabag Click here to enlarge
    In che senso problemi comportamentali della gatta residente? E' aggressiva?
    Aggressiva è poco,non ha avuto un bel passato diciamo...io volevo capire in questi casi c'è qualcuno che potrebbe accogliere il cucciolo? Ho chiamato tantissime associazioni tutte dicono che sono al completo,che non hanno più posti,mi dispiace rimetterlo in giardino perché il pericolo delle macchine è altissimo e soprattutto è un gatto che caratterialmente dovrebbe avere una casa e una persona vicino,ma se le cose stanno così tra poco dovrò metterlo fuori mi dispiace tanto...
    Click here to enlargeRaramente un animale,compreso l'uomo,riesce ad essere fedele a se stesso,quanto un gatto...

Senior L'avatar di Chiara75
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Qui ci vuole l'aiuto di @perla; però diciamola sei stata scelta! infondo l'hai già accolto!quanto ha il gattino? perchè l'inserimento con un cucciolo è più facile..
    Click here to enlarge Nerina Rossino Mirtilla

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    223 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Potresti mettere foto del gattino,quanto ha più o meno?
    Per potergli trovare una famiglia dovresti mettere appelli negli ambulatori veterinari e su FB.
    Mi raccomando gli adottanti vanno controllati prima e dopo l'adozione, se per caso il micio è nero massima attenzione a chi viene dato, siamo vicini alla notte di
    Halloween ed i gatti neri vengono presi per le messe nere, seviziati e uccisiClick here to enlarge
    La follia umana non ha limitiClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grazie per le risposte,il micetoi ha quattro mesi, forse lui ha scelto me ma io non posso scegliere luiClick here to enlarge e mi dispiace tantissimo perché è una coccola continua!
    Perla ciao! Che piacere risentirti, il micetto è bianco e grigio per fortuna,ho messo appello in due vet su fb sto aspettando enpa che mi pubblica da 6 giorni!! Però le cose qua vanno per le lunghe e non posso aspettare tanto che tu sappia c'è qualche volontaria/associazione che può aiutarmi con lo stallo del cucciolo?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità