Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26
Like Tree10Likes

Discussione: nuova avventura, Alain il bello cerca casa

Senior L'avatar di Chiara75
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: nuova avventura, Alain il bello cerca casa

scusate mi sento un nervoso che non posso dire a nessuno, solo a voi che amate gli animali..allora prima di tutto spero che alain essendo stato sterilizzato da poco si sia allontanato per questioni di calore...poi penso forse qualcuno l'ha preso visto che è buono e molto bello ma sinceramente qui i gatti non sono visti come animali domestici quindi ...oppure la mia paura è che non sia rimasto chiuso in qualche parte..i gatti della colonia ci sono tutti li vedo dal mio ufficio anche se a giorni alterni..ho fatto il giro della via e parlando con chiunque speriamo..poi è saltata anche l'adozione del posto
    Nel senso che al telefono sembrava perfetta in pratica mi hanno dato della pazza..
    ragazzi qui è veramente difficile..siamo passati da dentro casa a fuori in giardino senza riparo e appena ho mostrato i moduli si sono offesi..la mia amica mi ha detto "ma per adottare un bambino non fanno tante storie" ... il signore toscano (ho avvisato anche la ragazza che mi doveva fare il preavviso) è strano nel senso che secondo me cerca altro..oltre al gatto anche compagnia...e penso che avete capito!
    se alain torna devo trovare qualcosa nel lazio al max in modo che ho più possibilità di controllo..
    Ultima modifica di Chiara75; 07-09-2016 alle 14:53
    Click here to enlarge Nerina Rossino Mirtilla

Senior L'avatar di marina1963
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

cavolo Chiara ..... mi spiace tanto ...... non posso fare altro che continuare a mandare tanti Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Chiara75 likes this.
    Click here to enlarge Nero, Macchia e Grey: le mie pesti, Black e Baffy sempre nel mio cuore !

Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sono molto delusa e poi preoccupata ma so che non potento fare stallo è tutto più complicato..

Senior L'avatar di marina1963
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

azz... ci sei riuscita per Ciccio che aveva un sacco di problemi ..... mi pare impossibile che non si riesca per Alain.
    Click here to enlarge Nero, Macchia e Grey: le mie pesti, Black e Baffy sempre nel mio cuore !

Adult L'avatar di Graziana
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

per il belloClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge tienici al corrente!

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La tua conoscente fai bene a scartarla, non vedo buoni presupposti.Click here to enlarge
    Ma pure il mandrillo doveva capitarti! Click here to enlarge
    Sempre Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge per Alain!
    Click here to enlarge
    Robi

Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

nulla..secondo me qualcuno l'ha preso..boo era veramente bello..dominante con gli altri gatti (quindi proprio impensabile riportarlo a casa, così ross perde tutti i peli, e mirtilla resta a bocca aperta per anni) spero solo nella caccia gattosa!
    Click here to enlargeClick here to enlarge Click here to enlargeClick here to enlarge Click here to enlargeClick here to enlarge

Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

possiamo chiudere il post..alcuni già lo sanno ma per gli altri ecco la storia..
    Allora alain manca da più di una settimana, ho chiesto a tutti quelli della strada che conosco e ai vari negozianti...ieri ho preparato i volantini e parlato con altre persone.. la gattara mi aveva detto che una signora le aveva detto che il gatto era di una tipa..ma poi anche lei non è andata oltre..comunque telefono a casa di una signora che conosco da sempre e che anche lei sfama cani e gatti in zona e... si il gatto è di una ragazza albanese tanto brava che è andata in albania e ha lasciato gatto a casa con figli io gli davo da mangiare, ho visto che veniva da te ed ero tranquilla (ma sfiatarti nooo? oltre a risparmiare sull'umido!) comunque io per essere certa sono uscita e sono andata da lei le ho fatto vedere foto ed era titubante allora insieme siamo andate dalla tipa albanese e confermato è lui..ho detto che però non deve farlo uscire o lasciarlo così per strada che fa una brutta fine che qui non tutti amano i gatti..lei si è mortificata mi ha anche chiesto se rivolevo i soldi della sterilizzazione,io ovviamente le ho spiegato che lo faccio per amore dei gatti..mi ha detto che lavandolo si era accorta del punto ma non capiva.. ha anche una gatta in casa che però si è portata con se in albania perchè piccola..quindi ora le ho risolto il problema ...comunque mi ha promesso un caffè con visita gatto!inutile dirvi che sto un pò così lo so almeno ha casa ma chi di noi parte e molla il gatto fuori..tanto è schedato..
    intanto la gattara è in crisi perchè poco più su di me sono spariti 3 gattini (2 figli della siamese e uno tigrato che aveva messo lei li..) certo è che sto quartiere non è proprio il massimo
    eire likes this.

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mah... non si sa se essere contenti o no...Click here to enlarge
    Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge per Alain
    Click here to enlarge
    Robi

Adult L'avatar di Graziana
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeAnche secondo me Alain meriterebbe di meglio...

Champion Cat L'avatar di eire
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Certo, meriterebbe di meglio, però così è e, a meno che la signora albanese sia contenta se gli si trova un'altra famiglia, Alain è "suo". Spero che la chiacchierata con te, Chiara, le abbia aperto un pò mente e cuore. Va ribadito il fatto che non si può abbandonare il gatto quando si va via e per il resto, dobbiamo sperare che tutto vada bene!

Alain è proprio un bel gattone. Chissà ... verrà ancora a trovarti in ufficio, Chiara ??? Spero di sì !! Click here to enlarge

Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge Tienici aggiornati, Chiarina !! Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità