![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Adotta un gatto Il micio cerca casa? Inserisci un annuncio. NO a vendita ed accoppiamenti! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
E' urgente,ragazzi la randagina che allattava questa gattina l'ha lasciata in mezzo alla strada e per un pelo non è andata sotto una macchina.
Per favore AIUTATEMI!!! Devo partire a chi cavolo la lascio? Ha solo un mese!!
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho letto appena ora un post di una ragazza di Reggio Calabria che cerca un gatto. È troppo lontano?
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
si ho letto, e ho visto che le hai risposto,vediamo se mi contatta!!
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Mio Dio è bellissimo che dolce..reduce di un triste destino..spero che la ragazza di reggio l'adotti...Gattino siamo tutti con te!!!
|
|
|
#6 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
è bellissima la micia e ha degli occhi dolcissimi! Fosse per me la adotterei subito....ma purtroppo vivo con mia madre e lei, causa cattive esperienze non vuole sentir parlare di gatte femmine. Che rabbia!
Alla faccia delle pari opportunità! Cmq se mi dici anche in pvt in quale zona della sicilia abiti cercherò di spargere la voce tra i conoscenti amanti degli animali...magari troviamo casa alla micia! è splendida adoro i tricolori!
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Femmina o maschio non fà differenza,ognuno ha un carattere a sè... Abito in prov.di Palermo. ![]()
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Micia io sono daccordo con te potessi li adotterei tutti, maschi o femmine, cuccioli o senior, di razza e non! E di certo terrei più di uno
Purtroppo quando non si ha la fortuna di vivere con qualcuno che li ama allo stesso modo (mia madre li tollera e li cura se necessario, ma non stravede come me) bisogna fare dei compromessi ![]() Comunque la cattiva esperienza di mia madre e dovuta al fatto che per ben 2 volte 2 veterinari diversi non hanno eseguito bene la sterilizzazione...la prima gatta ha avuto non pochi disturbi anche se ricordo vagamente perchè ero piccola la seconda un bel giorno ha fatto una bella cucciolata (che teneri i micini)! La mia migliore amica e della prov di Palermo solo che al momento vive a milano, provo a chiederle se qualcuno dei suoi amici in zona è interessato! Speriamo bene ![]()
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Scusami ma...non è colpa della micia, se il veterinario non ha operato bene...tua madre dovrebbe avercela più coi veterinari, casomai...comunque capisco perfettamente che quando un genitore non vuole, è inutile, non gli si fa cambiare idea neanche a pregare turco, anche se ha torto marcio...e questa è forse un po' la "maledizione" di noi giovani, che stiamo ancora in famiglia. Perfettamente in grado di badare a se stessi, ma purtroppo ancora costretti ad obbedire ai genitori, come fossimo ancora bambini piccoli...
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Anima felina concordo pienamente con te!
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 31-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
mi dispiace leggere annunci e non poter mai aiutare...spero davvero trovi casa, è davvero tenera la piccola......
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|