![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Adotta un gatto Il micio cerca casa? Inserisci un annuncio. NO a vendita ed accoppiamenti! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#47 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 16-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 14
![]() |
Domani se la signorina Alice si fà prendere la porto dal vet.per farla sterilizzare,grazie come sempre a chi mi da una mano.
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Youngster
Stato d'animo:
![]() |
Ho fatto sterilizzare Alice,gli metto l'antibiotico nella carne e credo la mangi,poveretta,è immobile terrorizzata...
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 17-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Immagino... lei non sa cosa le sta succedendo!
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Youngster
Stato d'animo:
![]() |
Un altro gatto della colonia Pepino,grazie al buon cuore di una gattofila, non ha più i suoi "gioielli"
Il vet.mi ha detto che per sicurezza è meglio se lo tengo a casa alcuni giorni e che gli devo fare l'antibiotico,non si sa mai..(è stato bravissimo,bravo Pepi!!) |
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Youngster
Stato d'animo:
![]() |
Pepino è libero finalmente,l'ho liberato Lunedì scorso..
Con l'occasione rinnovo la mia richiesta d'aiuto per l'adozione a distanza di un micio della mia colonia.Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Eleonora, purtroppo mi dispiace ma come da regolamento su Gatti & Co. non è più possibile richiedere contributi economici.
Il giorno 13/12/2008 è stato aggiornato il regolamento del forum. Vedi Regolamento! punto 9
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Youngster
Stato d'animo:
![]() |
Scusate.Cmq non ho chiesto contributi economici.
Solo un adozione a distanza poi ognuno è libero di mandare soldi o ANCHE ALTRO!! Ma grazie lo stesso! |
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 16-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 3
![]() |
VORREI spezzare una lancia per Eleonora. Credo che nessuno di noi iscritti abbia letto il nuovo regolamento, e penso che adottare un micio a distanza significhi anche mandare CIBO e COPERTE, quindi non ci vedo una richiesta esplicita di danaro. Se mi sbaglio frustatemi ma credo che Eleonora sia una vera gattofila che merita il nostro appoggio.
|
|
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
Il problema, Sem, e' che noi dobbiamo ANCHE amministrare un forum e non e' facile come potrebbe sembrare. Il regolamento e' stato aggiornato in quel senso perche', AL DI LA' DELLA SITUAZIONE DI MICIA, ci siamo resi conto che permettere la pubblicazione di thread in cui si avanzano richieste di denaro (richieste, offerte, atti volontari), rischiava di creare dei precedenti difficili da gestire soprattutto con chi, in futuro, avesse voluto e potuto approfittare di questa opportunita' in maniera non proprio leggittima.
E siccome ne' gli amministratori ne' i moderatori vogliono e possono accollarsi certe responsabilita', questa soluzione e' quella che tutela tutti. Nessuno mette in discussione la buona azione di micia (fra l'altro.. anche se non ci fosse stata la sua discussione, il regolamento sarebbe stato cambiato lo stesso perche', ribadisco, e' stata un'esigenza sorta in maniera indipendente, per altre vie) pero' all'inizio una richiesta di denaro via postepay e' stata fatta quindi dire che non c'e' un'esplicita richiesta di denaro non e' correttissimo. Inotre, e' proprio perche' crediamo nella buona fede di micia che abbiamo deciso ugualmente di tenere attiva la discussione, anziche' chiuderla, come sarebbe stato coerente fare. Se qualcuno vuole aiutarla potra' sempre farlo ma vorremmo evitare di incappare in situazioni piu' complicate e difficili da gestire.
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 16-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 3
![]() |
Immagino che per voi sia complicato gestire persone che cercano danaro, magari però si potrebbe trovare un compromesso, persone che sfamano 40 gatti abbandonati non se ne trovano molte. Comunque mi scuso per l'intromissione
|
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
Youngster
Stato d'animo:
![]() |
BENE.Quindi potete chiudere il post.Chi è interessato(NESSUNO) mi contatterà in privato..
E' stato un piacere!! |
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
Mi spiace che tu l'abbia presa cosi' micia. Davvero, non hai idea di cosa succede dietro le quinte e fai malissimo a prenderla sul personale. Inoltre, mi spiace fartelo notare, ma quel "nessuno", scritto in maiuscolo a sottolineare che non hai ottenuto adesioni particolari non e' elagante, non e' corretto, non e' giusto. C'e' un sacco di gente su questo forum che si smazza per i randagi senza dirlo a nessuno, in privato, nel suo piccolo, che adotta a distanza, che fa volontariato, che si fa il mazzo e dedica il suo tempo libero ai randagi. E' che non si puo' essere in prima linea ovunque.
|