![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Adotta un gatto Il micio cerca casa? Inserisci un annuncio. NO a vendita ed accoppiamenti! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
ragazze grazie per la fiducia,ho fatto anche delle foto di me in colonia quando ho un pò di tempo le posto!
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Dopo questa Allucinanta!!
ho perso le speranze,quindi La mia intenzione è di sterilizzare le micie e già le adottanti sono state informate, le donazione del prossimo mese andrà messa da parte per le sterilizzazioni e non per il cibo,chi volesse contribuire per favore mi contatti in Mp. Grazie mille da parte mia e dei mici!!
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Oggi sono andata dal vet. e Mamy e Cleo sono state sterilizzate,il vet.mi ha detto che già domani posso metterle fuori ma mi sembra troppo presto,che devo fare?
http://farm4.static.flickr.com/3171/...fd9a5a.jpg?v=0 http://farm4.static.flickr.com/3133/...e570dc.jpg?v=0
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 25-03-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
Ciao Ele...
Sono molto belle tutte e 2, ma la prima sembra una leonessa!!! E' fantastica!! ![]() Pochi giorni fa hanno fatt sterilizzare la micia, i miei padroni di casa. Posso solo dirti che per tanto che abbiamo attuto programmi per evitare che scappasse, la trovavamo sempre fuori... Poveretta era allucinata... Mi faceva una pena... Io mi fiderei della vet... Anche quella dei miei padroni di casa gli ha detto che il giorno dopo potevano lasciarla libera... Ha, sai un'altra cosa?? Minou si è strappata i punti da sola... A niente è contato mettergli la manica di felpa perchè riusciva comunque a togliersela!! Impressionanate!! ![]()
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 07-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Quando ho fatto sterilizzare Cagliostro, anche a me han detto che il giorno dopo poteva già esser messo in libertà, ma che sarebbe stato meglio tenerlo la prima notte in casa, possibilmente. Alle 04.00 del mattino, non ho più resistito e ho dovuto metterlo fuori, perchè non riusciva a far pipì nella lettiera troppo piccola, ma si era già ripreso bene e non vagava più "mezzo ubriaco". Non si è fatto vedere per due giorni, ma poi è tornato, quindi non saprei se il giorno dopo stiano già così bene, da poterli rimettere in libertà, ma penso di sì...o forse cambia, da maschio a femmina? Boh...
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Infatti ho decisodi tenerle qualche giorno in più a casa mia,io stanotte le ho lasciate in gabbia.Con l'anestesia sono allucinate e potrebbero fare qualcosa di pericoloso.
Cmq tra maschio e femmine si c'è differenza,l'operazione della femmina è molto delicata.
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Aggiornamento: Un'ora fà ho liberato Mamy e Cleo e adesso sono di nuovo libere e in colonia.....sterilizzateeeeeee
![]()
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |