![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Adotta un gatto Il micio cerca casa? Inserisci un annuncio. NO a vendita ed accoppiamenti! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a tutti... L'altro ieri abbiamo trovato due micetti abbandonati in un parchetto, dentro un cartone dei pannolini... Ancora non abbiamo trovato nessuno che li vuole adottare... Io non li posso tenere perchè ho due cavie peruviane... E poi vivendo coi miei loro non vogliono... Però sono troppo belli, teneri e piccoli per finire in un canile... E è li che li dovremo portare se non riusciamo proprio a trovargli una famiglia... Sono veramente bellissimi... Avranno meno di due mesi e sono in grande salute... Uno é grigio con il pancino tigrato e gli occhioni azzurri... E' meraviglioso e vivace... L'altro è bianco e nero... Con due bellissimi occhietti verdi e è un grande coccolone... Vi prego non permettete che finiscano in una squallida gabbia di un canile... Sono così piccoli... Se qualcuno è interessato o cocosce qualcuno che è interessato mi contatti... Questo è il mio numero di cell: 3387244692... La mail invece è: lau.laura@alice.it... Mi raccomando!!! contattatemi!!!
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 31-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
ciao, per facilitare le adozioni specifica il luogo in cui sei ed, eventualmente, se sei disposta a muoverti, e inserisci una o più foto dei piccoli.
![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Grazie mille... Io abito in provincia di Milano... Sono disposta a muovermi in tutta la lombardia... Magari anche fuori... Ci si può accordare... Le foto non le ho io... Ma stasera arriva il mio raga e le inseriamo...Ma vi assicuro che dei micetti così carini io non li ho mai visti... quello grigio c'è chi mi ha detto che è uguale a un gatto soriano... Ma io non me ne intendo... Ma vi assicuro che sono splendidi e soprattutto molto ma molto giocherelloni e affettuosi infatti ci siamo già affezionati e dobbiamo per forza trovare una famiglia a questi piccolini...
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() ![]() |
Adesso è periodo di cucciolate ed è molto difficile piazzare dei trovatelli, comunque ti faccio in bocca al lupo, tu domanda in giro piu' che puoi e metti dei volantini nei negozi di animali, se poi non riuscissi a farli adottare, guarda che in provincia di Milano ci sono alcuni gattili, non canili, che si occupano esclusivamente di gatti, e come soluzione estrema te lo consiglio perchè ce ne sono alcuni che hanno strutture buone per riceverli, e non necessariamente stanno chiusi nelle gabbie....prova a fare una ricerca su internet, nella tua zona non mancano i gattili....
|
|
|
#5 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Grazie mille... Noi pensavamo al canile di Monza che è anche sede dell'ENPA e gattile... Però se dovessimo proprio arrivare a quel punto prima farei una bella ricerca per trovare il gattile migliore... Il fatto è che sono così teneri che ci dispiace troppo... Per quanto dotati di strutture buone non è la stessa cosa che avere una famiglia che li coccoli e li tratti come dei principini... E quei piccolini se lo meritano... Tutti i micetti se lo meritano ma loro sono capitati a noi e ce la metteremo tutta per trovargli casa... Uno mal che vada lo tiene il mio raga... Però lui è allergico, il fratello pure... E poi ha paura che sua mamma glielo permette solo per far si che il micetto diventi il "gioco" della sua sorellina e siamo contrari agli animali usati come giocattoli per bambini... Una volta crescuito non riceverebbe più attenzioni e questo non è giusto... Dai ragazzi aiutatemi!!! So che non è periodo, che ci sono tantissimi micetti nelle stesse condizioni ma perfavore chiedete in giro se qualcuno li vuole e contattatemi!!GRAZIE mausama per l'in bocca al lupo...Mi servirà...Tu un micetto proprio non lo vuoi??
![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() ![]() |
Io ne ho gia' tre e non è proprio possibile; ti dicevo anche io che il gattile puo' essere una soluzione estrema, ovviamente avendo tentato il possibile per accasarli....facci sapere....
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 28-04-2008
Potenza rep: 4
![]() |
io purtroppo non posso aiutarti, ho una sola gatta ma la casa è davvero piccola.. però cerco di spargere la notizia. in bocca al lupo.. e molti grattini ai micetti :)
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Ciao sono una nuova utente qui, io ho già una gattina che teniamo a casa del mio compagno. Ma se ti fa piacere posso spargere la notizia, mettendo magari la tua mail sui miei blog; naturalmente se lo permetti.
Mi farebbe piacere esserti di aiuto :) Tanti saluti, Lau
|
|
|
#9 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Oh certo... Come siete tutti gentili... Certo spargete notizia... GRAZIE!!! Io continuo a chiedere... Comunque vi faccio sapere... Buonannotte a tutti!!!
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Figurati Mouse, fare passa parola non costa nulla :)
Ho parlato con un caro amico che ha già 3 gatti e 3 cani..chiede ai suoi. Ha una casa grande con un terreno immenso..e amano gli animali. Se i suoi dovessero dire no, ha già detto che chiede ai suoi amici..conosce un botto di gente :P Mentre attendo, inserirò il tuo indirizzo mail nel mio blog :) Dolce notte, Lau
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 31-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Ti dicevo di mettere le foto non perchè io dubiti che siano bellissimi, lo sono sicuramente
, ma perchè le foto invogliano ad adottare i mici, desciverli a parole non è uguale..spero trovino presto casa ![]() ![]()
|
|
|
#12 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Mouse & Maggie sono i nomi delle mie caviette... Io mi chiamo Lau... Come te :) ... Comunque fammi sapere cosa dicono i genitori del tuo amico... Ora metto le foto...
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Ciao Lau( che bele nome eheh) appena so qualcoaa ti faccio sapere.
Ho messo anche la tua e-mail nei miei blog..in caso qualcuno fosse interessato. Mi son riservata di non metter il tuo numero di cel per evitarti persone che possono magari approfittarsene e darti noia. Se trovo qualcuno di serio e dietro tuo permesso lo cederò, o cmq se ti scrive una mail sarai tu stessa a valutare. Scusa se mi son permessa l'omissione del tuo numero di cel, ma pensavo fosse giusto tutelare la tua privacy da persone poco raccomandabili ^__^ Buona giornata, Lau
|
|
|
#14 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Ragazzi un micetto ha trovato casa!!! Un signore che lavora con il mio ragazzo l'ha adottato!!! All'inizio aveva detto che non lo sapeva, che voleva pensarci un due o tre giorni... Pensavamo che era una scusa e invece oggi gli ha chiesto se c'era ancora il micetto che lo voleva adottare... CHE BELLO!!! NEROLO HA TROVATO CASA!!! Poi è un bravo signore... Ne aveva già uno, ma gli è morto da poco di vecchiaia... E Nerolo arriverà per colmare il vuoto!!!!!
|
|
|
|
![]() |
| Tags: abbandonati, adozione, cuccioli |
| Strumenti discussione | |
|
|