Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree9Likes
  • 2 Post By Rosco79
  • 1 Post By Luna Argentata
  • 4 Post By gex
  • 2 Post By Rosco79

Discussione: Cedo a malincuore Norvegesi

gex
    gex non  è collegato
    Kitten L'avatar di gex
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Cedo a malincuore Norvegesi

Buongiorno a tutti. Non scrivo spesso su questo forum e questa volta purtroppo si tratta di una cessione.
    Dopo estenuanti tentativi di risoluzione del problema io e mia moglie abbiamo concordato sul fatto di dover cedere almeno un paio dei nostri 3 gatti.
    Possediamo infatti 3 maschi di norvegesi delle foreste, in possesso di regolare pedigree. È più di un anno che siamo costretti a combattere per farli stare bene. Benché siano sterilizzati però purtroppo i più piccoli che hanno due anni e mezzo, mostrano segni di insofferenza e non fanno altro che orinare e defecare dappertutto.
    Abbiamo lettiere sparse in tutta casa e 100 mq di casa su due piani totalmente dedicata a loro. Abbiamo acquistato persino una palestra gigantesca di quelle in legno massiccio e sparso letti e cuscini dappertutto.
    Ci siamo resi conto che prutroppo tenere 3 maschi, anche se sterilizzati, tutti insieme è stato un azzardo. sarà per carattere dei gatti, sarà per la conformazione della nostra casa (abbiamo persino cambiato casa e ne abbiamo presa una più grande in questo periodo), ma è più di un anno che non facciamo altro che raccogliere feci e urina da terra. Ci sono dei periodi che durano 5-6 giorni, raramente superano i 10, dove va tutto bene. Ma poi il problema si ripresenta.

Cediamo a chiunque ci assicurerà che verranno trattati benissimo, non spediamo assolutamente e preferiamo conoscere di persona i futuri proprietari.
    Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi in privato.
    RIpeto si tratta di maschi adulti sterilizzati di norvegese delle foreste, con regolare pedigree e mantello rosso con bianco.

Adult
    Mentioned
    63 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Cedo a malincuore Norvegesi

Non hai scritto la cosa più importante: qual è la città di provenienza dei gatti?Click here to enlarge
    gattosky and Akira91 like this.

Amministratore L'avatar di Luna Argentata
    Mentioned
    89 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per cedere intendi regalare oppure vendere?
    Perché qui non é assolutamente concessa la vendita né di cose né di animali.
    perla likes this.
    Click here to enlarge

gex
    gex non  è collegato
    Kitten L'avatar di gex
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

CHiedo venia, i gatti si trovano in provincia di Roma.

ovviamente i gatti ci sono costati un occhio della testa tra il costo per averli e quello per mantenerli. Ma ciò che è più importante è che per noi il loro benessere non ha prezzo. Di conseguenza ci accontentiamo di non prendere un solo euro, purché stiano davvero bene e vivano sereni.

Adult
    Mentioned
    63 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Proporrei, sempre se @gex; e i moderatori sono d'accordo, di modificare il titolo in "Roma (o Lazio) - Cedo a malincuore Norvegesi", o qualcosa del genere, per maggior chiarezzaClick here to enlarge

Per quanto mi riguarda mi piacerebbe molto avere dei gatti norvegesi, ma tra casa mia e dei miei ho 2 gatti, tra i quali una anziana con qualche problemino più uno in stallo... insomma non è la soluzione ideale.

Tutto incrociato per i pelosiClick here to enlarge
    gex and Chiara75 like this.

gex
    gex non  è collegato
    Kitten L'avatar di gex
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

i gatti sono ancora tutti e due disponibili. :) per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Silver Cat L'avatar di Anna Paola
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Spero che presto trovino casaClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge Briciola, Click here to enlarge Lulù e Click here to enlarge Polly

Champion Cat L'avatar di babiscrici
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

avete provato a rivolgervi ad un comportamentalista? Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlargele Tegole di Babi il mio blog

....Click here to enlarge Ugo-Robot... e... Shirin sempre nel mio cuore Click here to enlarge....
    nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità