![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Adotta un gatto Il micio cerca casa? Inserisci un annuncio. NO a vendita ed accoppiamenti! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
ciao a tutti sono appena iscritta e ho urgente bisogno del vostro aiuto..un ragazzo della provincia di caserta ha scoperto di avere una grave allergia al pelo della sua micia che è davvero splendida,è bianca e nera a pelo corto ed ha 5anni..urge trovare sistemazione alla piccola aperchè i genitori minacciano di buttarla in un giardino di una villa con altri gatti..è della provincia di caserta ma ha detto che è disposto a spostarsi un pò ovunque per trovare una buona casa alla piccola che è splendida..vi prego aiutiamo la piccola!!è già sterilizzata!grazie!
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma questo ragazzo lo conosci, è un tuo amico o è solo uno di cui hai sentito parlare? E' una storia verificata da te personalmente o l'hai sentita in giro?
Ti chiedo perchè se è solo un passaparola non possiamo accettare l'inserimento dell'annuncio, devono necessariamente essere storie verificate. In caso lo fosse, chi devono contattare le persone interessate? Possibilità di vedere foto della gatta? Perchè non è per scoraggiare, ma una gatta di 5 anni è abbastanza difficile da accasare, se poi non ci sono nemmeno foto...
|
|
#3 (permalink) |
|
New Born
![]() |
ciao..allora no il ragazzo non lo conosco di persona,ho letto il suo appello disperato su un forum se vuoi in mp ti dico quale perchè li ha inserito tre foto della gatta io non so come si fa altriment le metterei io..una ragazza che mi ha risposto all'annuncio in un altro forum mi ha suggerito di mettere l'annuncio qui è per questo che l'ho inserito..non mi ha specificato che doveva essere una storia verificata..counque se vuoi ti do in mp il nome del forum cosi verifichi tu!grazie
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
New Born
![]() |
ho letto l'appello del ragazzo in un forum era davvero disperato e gli ho detto che avrei fatto girare e una ragazza mi ha suggerito di postarlo qui..se vuoi in mp ti dico il nome del forum perche li ci sono tre foto della micia e potresti metterle qui io nno so farlo purtroppo!grazie
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Allora mi spiace, ma devo chiudere la discussione. Se vuoi puoi dire al ragazzo interessato, solo se maggiorenne, di iscriversi qui e mettere lui stesso l'annuncio.
Non posso accettare informazioni da altri Forum, mi dispiace, e nemmeno storie riportate da terzi e quindi non verificabili. Se lui è interessato, è maggiorenne e desidera mettere un annuncio allora ok.
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|