![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Adotta un gatto Il micio cerca casa? Inserisci un annuncio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 10-01-2008
Potenza rep: 3
![]() |
![]() Vi prego, ma è davvero urgente...devo cercare con urgenza casa per questa gatta, di 12 anni, felv positiva e con un linfoma. Si chiama Moon. E' molto docile e affettuosa. Al momento si trova in una clinica a Milano. Non avrà tantissimo da vivere, vi prego, vorrei dare anche a lei una possibilità di vivere in una casa coccolata da qualcuno...vi prego. Francesca - 388/0622202 cristoforetti@tucano.it |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 31-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
Non ti posso aiutare, ma spero che qualcuno possa adottare la micia
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 28-04-2008
Potenza rep: 2
![]() |
mi si stringe il cuore a guardare la sua foto, è così dolce.. vorrei tanto poterla aiutare, ma purtroppo abito troppo lontano. spero che trovi una casa prestissimo. facci sapere..
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 31-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
Al limite si potrebbe organizzare una staffetta o rivolgersi a chi si occupa della micia, a meno che non vogliano che resti in zona Milano... comunque ci sono novità?
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Banned
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Mi dispiace io adoro i gatti e quando sò che stanno male mi viene da piangere!!!!!!!!Vorrei tanto addottarla io se potessi...ma nn posso mi dispiace. matilde
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Banned
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Mi dispiace ancora avvisami quando trovi qualcuno ...... e dimmi anche se vuoi entrare nel mio gruppo
|
|
|
|
![]() |
| Tags: gattina felv positiva in adozione, gattina in adozione |
| Strumenti discussione | |
|
|