Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree2Likes
  • 2 Post By perla

Discussione: Gattini di due mesi necessitano adozione urgente

New Born L'avatar di pinknut
    LocalitÓ
    roma
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Gattini di due mesi necessitano adozione urgente

Allora, come accennai nel mio post di presentazione ho un problema con delle adozioni, o meglio, il problema non Ŕ mio, ma di un mio conoscente. La situazione Ŕ abbastanza grave, ma ho aspettato a pubblicare il post perchÚ ho letto che c’era l’urgenza dei mici di Simona e non volevo togliere attenzione. Nel frattempo ho cercato di risolvere la questione come meglio ho potuto, ma con scarsi risultati.
    La persona dalla quale presi Lam¨ (orami un anno e passa fa) Ŕ il proprietario di altre tre gattine (la mamma di lam¨ e le due sorelline). Non ha mai fatto sterilizzare le gatte per problemi economici. Ovviamente le gatte sono rimaste incinte pressochÚ insieme e a distanza di 20 giorni l’una dall’altra hanno partorito un totale di 10 gattini.
    Oltre al fatto che il proprietario non ha assolutamente le possibilitÓ economiche per mantenerli, c’Ŕ anche il discorso che questi gattini non godono di ottima salute e tre infatti sono giÓ volati sul ponte. Una strage. Oggi l’ho sentito e mi ha detto che ci sono altri due gattini che non stanno bene, uno in particolare sembra avere un infezione grave all’occhio. Li sta curando, ma non so con cosa vista che non ha la possibilitÓ di portarli dal veterinario.
    Io non ho la macchina e questa persona sta fuori roma altrimenti vi giuro che sarei andata a prenderli tutti. Non riesco a trovare nessuno che possa darmi un passaggio. In fondo sono solo gatti.
    Sta provando a contattare l’enpa di roma per poter far almeno sterilizzare le tre mamme, ma non ha ottenuto finora risposta.
    Inoltre i gattini non li vuole adottare nessuno perchÚ, pur essendo belli come il sole, sono un po’ malandati e dalle foto si vede e nessuno si prende la briga di prendere un micino con problemi di raffreddore o agli occhietti, soprattutto in questo periodo di boom delle nascite… non so come fare. Ho contattato una mia amica gattara che ha fatto girare un po’ la voce, ma senza nessun risultato. Non so come fare. Se qualcuno pu˛ far girare l’appello (tra l’altro io Ŕ la prima volta che faccio queste cose e nemmeno Ŕ venuto troppo bene l’appello, inoltre io su fb ci sto poco e non ho molta visibilitÓ), vi sarei grata.
    p.s. questo post Ŕ sia per richiesta di adozioni, sia per richiesta consigli su come fare per farglisterilizzare almeno le gatte adulte a costo irrisorio (credetemi quando vi dico che non ha alcuna possibilitÓ economica).
    p.s. 2 le foto mi sono state passate, i mici non hanno nome, credo che il roscetto sia morto.

Grazie a tutti.

questo Ŕ il link di fb

https://www.facebook.com/media/set/?...1&l=a1e876f25f
    Ultima modifica di pinknut; 31-07-2014 alle 17:20
    Click here to enlarge

Champion Cat L'avatar di mariafra
    LocalitÓ
    Valtellina
    EtÓ
    51
    Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Gattini di due mesi necessitano adozione urgente

Forse @perla; pu˛ darti qualche consiglio per risolvere questa brutta situazione... Click here to enlarge

Moderatore L'avatar di perla
    LocalitÓ
    ROMA
    Mentioned
    223 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao, ti invio un messaggio privato con il mio numero telefonico.
    robimaz and SARINA80 like this.
    Click here to enlarge

New Born L'avatar di pinknut
    LocalitÓ
    roma
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

grazie a tutte voi Click here to enlarge
    Click here to enlarge