![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Adotta un gatto Il micio cerca casa? Inserisci un annuncio. NO a vendita ed accoppiamenti! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao a tutti!
Come vi avevo raccontato tempo fa, la vicina di casa di mia nipote Marta aveva una gatta incinta ed era intenzionata a sopprimere i gattini ![]() Ma per fortuna Qualcuno ci ha messo la mano... La vicina, ottantenne, si è trovata il moroso e questo signore, anche lui ottantenne, deve essere una persona sensibile e si è dato da fare per aiutare Marta a convincere la signora ( ) a lasciare in vita i mici, con l'impegno, da parte di Marta, di piazzarli tutti. Oggi ne sono nati, per fortuna , solo tre: uno lo prende un'amica di Marta, una lo prendo io e l'altro vede se riesce a piazzarlo, altrimenti viene anche lui da me. Non sto nella pelle! ![]() Appena ho qualche foto, le posto.Intanto chi ne ha fatto le spese è stato Pino, il cane di Marta che, mentre usciva tranquillo di casa è stato assalito da una piccola furia pelosa che soffiava: lui è andato a rifugiarsi dietro le gambe di Marta, facendo cain cain e non ha ancora capito cosa è successo , anche perché la gatta lui la conosceva e c'era un clima di indifferenza pacifica tra i due
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 56
![]() ![]() |
Sono contenta per te, ma non ho capito una cosa: ne vuoi uno oppure due? Mi sembra di capire che l'idea dell'accoppiata... ti prende.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore Globale
Sì, mi prende...
Ho qualche perplessità solo perché ho una situazione difficile a casa: la mamma novantunenne, invalida... È solo che ho un po' paura di trovarmi incasinata... In ogni caso però non lascio quel povero micio nei guai![]()
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 56
![]() ![]() |
In effetti è un bell'impegno: di buono c'è che sono in due e si conoscono : è poi da vedere come accetteranno anzi si insedieranno in una casa già abitata
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
che bella notizia!
![]()
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() ![]() |
La micia ha affermato la sua condizione di mamma....e Pino ne ha fatto le spese! Povero cagnetto....Vai Robi che con un colpo solo ti sistemi tu e sistemi anche i mici!!!
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Moderatore Globale
brutte notizie purtroppo
. Questa notte un gatto estraneo è riuscito ad entrare nel garage dove tenevano mamma e gattini e li ha aggrediti La mamma è riuscita a salvarne solo due .Ora li hanno chiusi in casa; la madre era abituata ad uscire ma al momento non sembra esserci altra soluzione: che tristezza ![]()
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 23-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Nooooo, robi, che brutta storiaaaa!
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 31-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
![]() mi spiace tanto...
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
noooooooo....mi dispiace tanto
![]()
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-03-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Dio mio che angoscia!!
![]() Poverelli... Mi dispiace così tanto... ![]() Un bacetto ai 2 rimasti e alla mammina...
|
|