![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Adotta un gatto Il micio cerca casa? Inserisci un annuncio. NO a vendita ed accoppiamenti! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Oggi ho trovato al mercato uno stand della Dingo di Venezia; ho saputo che si possono fare adozioni a distanza ed ho subito contattato l'associazione (dingovenezia). Dovrebbero mandare anche foto del gatto. Vi saprò dire. Inoltre mi hanno detto che si può dare il 5 per mille al gattile, purchè sia iscritto come onlus. Sarà poco, però
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono tantissimi i canili, gattili e le associazioni organizzati per le adozioni a distanza. E' una cosa importantissima, soprattutto per dare un sostegno ai soggetti che, per problemi vari (salute, comportamento, età), molto difficilmente troveranno casa. E' un gesto che a noi costa poco, ma può salvare tante vite.
![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 31-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Infatti, la Dingo chiede solo 9 euro al mese, significa poter aiutare tanti mici in difficoltà senza nessuno sforzo..spero che tante persone aderiscano a queste iniziative,tutti possono fare tanto per loro
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore Globale
Oggi ho effettuato l'adozione di un micio.
Quelli dell'associazione hanno detto che mi manderanno delle foto. Luna, posso inserirle nel forum, anche se non è veramente un micio mio? (L'associazione mi ha autorizzato, anzi sono contenti perché sperano in un po' di pubblicità). Inoltre, posso inserire il codice fiscale per l'eventuale scelta del 5 per mille? Interesserebbe solo i visitatori della provincia di Venezia, però... Chiedo perché non vorrei violare il regolamento del forum ![]()
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 58
![]() ![]() |
Bella bella bella questa cosa...mi devo proprio informare meglio!!!
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore Globale
Ecco qui il sito della Dingo di venezia
dingovenezia Per la cessione del 5 per mille il codice fiscale è 94009850275 Naturalmente ciascuno può scegliere un gattile della sua zona, l'ho inserito solo se c'è qualche veneziano (e dintorni) interessato. I volontari mi hanno detto che mi invieranno al più presto foto del micio: vi farò sapere ![]()
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
facci sapere del micio!![]()
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore Globale
Riapro la discussione perchè ho avuto notizie del micio adottato: è una gattina, ha otto mesi, l'hanno salvata durante l'evacuazione di un campo rom. Erano tre cuccioli, tra l'immondizia e le pantegane
Due sono stati dati in adozione ma lei è inavvicinabile, selvatica, appena vede qualcuno si nasconde nella casetta... Ma sono riusciti a sterilizzarla e farle i test: per fortuna e Fiv - Felv negativa. Mi hanno mandato una foto ma la si intravvede appena... Ma mi hanno promesso, appena ci riescono, di mandarmi una foto migliore...Mina rom.jpg Qui non si vede ma è una tricolor Mi hanno chiesto come volevo chiamarla e... non ho resistito ho chiesto di chiamarla Mina...A parte il carattere, è in buona salute. Appena so qualcos'altro, aggiorno.
|
|
![]() |
| Tags: 5 per mile, adozione a distanza, gattile, gatto, onlus |
| Strumenti discussione | |
|
|