![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Adotta un gatto Il micio cerca casa? Inserisci un annuncio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 52
![]() |
Buonasera...Una mia conoscente ha 7 gattini nati da poco, se non sbaglio da due diverse sue gatte di casa sia in che outdoor, che, ovviamente, non sono state sterilizzate! ![]() La situazione è la seguente: io ho una settimana per trovare casa a questi cuccioli, altrimenti saranno affogati. ![]() Ho già trovato una persona che in settimana andrà a vederli e certamente ne adotterà uno ma...servono altre sei famiglie!!! ![]() Vi prego, se siete interessati non esitate a contattarmi in privato...o se conoscete qualcuno interessato passate parola...si tratta di vita o di morte!!! So per certo che c'è una tricolore, poi bianchi e bianchi e grigi...ma se riesco inserisco delle foto!!!
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Silver Cat
Stato d'animo:
![]() |
EVVAI!!!
Una mia amica prende un maschietto!!! Sono stracontenta!!!
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Giulia rivolgiti alle autorità se minaccia di affogarli.
Non so cosa si possa fare, ma è un reato perseguibile per legge e non è possibile che succedano di queste cose. ![]() ![]() ![]() Che gente di schifo che c'è in giro... ma perchè prendono animali??? ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() |
Sì, dunque, a parte il passaparola, io farei queste cose:
1) dirgli di sterilizzare i gatti 2) dirgli che per quelli nati comunque ci sono i gattili. Che non è il top però per affogarli...Piuttosto parlerei con un gattile e li prenderei e ce li porterei io 3) avvisare le autorità competenti o meglio, poichè spesso le cose nella pratica non corrispondono a quelle nella teoria, rivolgerti ad un gattile e dirglielo in modo che loro, che forse hanno più esperienza in queste cose, possano eventualmente prendere delle misure nei confronti di una persona che è moralmente, ma se volete questo è discutibile (forse non è il caso su un forum di gatti ma ho conosciuto persone che la pensano così...), ma comunque senz'altro legalmente nel torto
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Non ho parole... c'è gente che non ha un minimo di rispetto per la vita... e poi mi domando, ma se di fronte alla tenerezza di un cucciolo non si sciolgono... che cuore hanno??? Attendo notizie così vado anch'io a vederli e magari uno fugge con me!
![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Quando sento queste cose mi imbestialisco...e purtroppo se ne sentono spesso.Va bene trovare casa a questi cuccioli indesiderati ma prima di tutto è necessario impedire a questa persona di fare del male ai piccoli,sia adesso che in futuro...quindi,quotando quanto già detto da grattastinchi,ti consiglio caldamente di far presente alla signora le conseguenze legali alle quali va incontro e chiedere aiuto a chi di competenza.
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Silver Cat
Stato d'animo:
![]() |
1) E' un'amica di mia mamma, non è che possa mandarle i carabinieri
![]() Io di solito amo il suo rimandare al domani, ma in questo caso sono nera perchè anche con la sterilizzazione delle gatte ha fatto così e ha creato una piccola colonia ed ora non vuole proprio questi cuccioli ![]() Quasi quasi le porto io a sterilizzare le gatte...che poi non sapete quanto sono dolci... ![]() 2) Per il gattili io ho sentito la mia amica veterinaria e mi ha detto che legalmente devono provenire da una colonia, non da privati, e che se trovo una gattara me li prende, ma se trovo un burocrate no ![]() Qualcuno ne sa di più???
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Silver Cat
Stato d'animo:
![]() |
Non sai quanto vorrei non dirle Samy...non ci dormo la notte!!!
![]()
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ohy Giulia,
allora novità?
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Silver Cat
Stato d'animo:
![]() |
Due sono sicuri, uno mia cognata e uno la mia amica...poi mia madre oggi, come dicevo il Parliamo un po' sente un'amica di mia nonna che ha da poco perso il suo...incrociamo le dita...un altro paio di persone sono interessate ma, essendo i cuccioli molto piccoli ed essendoci da aspettare, devono vedere se se la sentono...
Io capisco l'impazienza dell'attesa...soprattutto se si tratta di persone distanti che non possono vederli mentre crescono, però spero comunque che decidano per il si perchè altrimenti i piccoli non vedranno il mese di aprile ![]() Vorrei dire che li tenga tutti, che sicuramente troverò delle famiglie se mi dà più tempo, ma se poi così non fosse??? Ringrazio ancora infinitamente chi mi ha contattato in privato! ![]()
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Silver Cat
Stato d'animo:
![]() |
Andrò sabato nel pomeriggio e sicuramente farò un bel reportage
![]() Prima proprio non riesco mi dispiace ![]() Perdonatemi, e cercate di capire che sto già facendo tutto ciò che è nelle mie possibilità...
|