![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Adotta un gatto Il micio cerca casa? Inserisci un annuncio. NO a vendita ed accoppiamenti! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
LEI E’ FIAMMA!
Splendida micia a macchie nere/rosse/bianche e occhioni verdi, ha circa 2 anni, testata FIV e FELV negativa, sterilizzata e molto educata a vivere in casa…E’ BELLISSIMA!!! Purtroppo ha avuto un destino molto sfortunato: è stata abbandonata due volte per motivi futili di gravidanza ed allergia ![]() Ora è ospite a casa di un volontario dove sta riacquistando un po’ di fiducia; subito dopo il secondo abbandono era stata messa in una gabbia (per motivi di necessità) dove soffriva molto. Fiamma è un po’ timida e diffidente con gli esseri umani (chi non lo sarebbe col suo passato!), ama la sua indipendenza e ha bisogno di tranquillità per potersi fidare di chi la circonda. Dopo l’esperienza gabbia si è fatta accarezzare nel giro di poche ore facendo molte fusa e passa molto tempo a fare il pane ;) ![]() Ha solo bisogno di tempo e di amore, non rimettiamola in gabbia! La micia è visibile in casa. ![]() Alessia 3382694660 Lino 3479549469 |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Chiedo scusa, io mi sono iscritta da poco e non ho nemmeno visto questo topic...in ogni caso, non avrei potuto fare nulla, visto che ho già due gatti e un cane...e penso che molti, come me, probabilmente abbiano già tanti animali per casa. Magari la tua richiesta coincideva con altre, negli stessi giorni ed è sfuggita. Può capitare! Comunque sono contenta che la cosa si sia risolta per il meglio. Auguri a voi e alla micetta :-)
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 31-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
leggo ora..purtroppo non è così semplice trovare casa ai mici..altrimenti le strade non sarebbero piene di randagi e i gattili idem..sono contenta però che questa storia si sia risolta bene alla fine...
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Non è facile per niente trovare casa ai mici. Io mi sono presa l'impegno di trovare casa a 7 cuccioli...lo sto facendo da più di due mesi e me ne sono rimasti ancora tre da far adottare...
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sono felice che sia rimasta con te.
|
|
![]() |