![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Adotta un gatto Il micio cerca casa? Inserisci un annuncio. NO a vendita ed accoppiamenti! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Una mia collega che abita in campagna è da qualche mese che riceve visite da una bella micia tricolore.
La micia è stata sicuramente abbandonata lì, perchè cerca di entrare in casa, si struscia alle persone e non è diffidente. La mia collega le ha dato da mangiare... e ora ovviamente non si sposta più. Io pensavo dentro di me: uhao, ora si affezionano e la adottano!!! Invece no. Ora forse la micia è in dolce attesa, ultimamente dice che girovagavano gattoni foresti nei dintorni e ha assistito ai loro incontri... Personalmente non ho ancora avuto modo di vederla, ma dovrei riuscire a giorni a postare una sua foto. Da una settimana la micia ha inoltre preso a fare i suoi bisogni nella legnaia.... facendo infuriare il marito della mia collega; hanno già una bimba ed è in arrivo un secondo figlio e non hanno intenzione di tenerla. Il marito purtroppo è irremovibile, vuole portarla al gattile. Ho chiesto loro di darmi un po' di tempo, che avrei fatto un annuncio, mi sarei informata in giro... Qualcuno è interessato? ![]() Grazie!
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Povera micia, speriamo che trovi presto una casa anche se è dura, soprattutto se ci si aggiunge il fatto che potrebbe essere incinta.
Ti conviene provare a mettere l'annuncio anche sui siti apposta, ma io comunque mi informerei anche presso un gattile perchè se davvero ci sono dei micini in arrivo le cose si complicano non poco. Magari qualche volontario sa dare consigli utili.
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Aggiornamento: la micia è incinta, ma ho contattato l'Oasi Felina vicino a casa nostra che si è resa disponibile a tenere i gattini dopo che saranno svezzati (non hanno detto sì alla mamma però... vedremo...); nel frattempo la mia collega la adotta in giardino e le ha preparato una cuccia comoda con coperta: pare che l'evento sia prossimo!!!
Pappa di prima scelta, cuccia e carezze assicurate.... incrociamo le dita, che tutto vada per il meglio!!! ![]() ![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-03-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Mando degli incrocini anche io! ![]() Speriamo vada tutto bene!! Facci sapere!
|
|
![]() |
| Tags: micia da adottare zona bologna |
| Strumenti discussione | |
|
|