Negli utlimi giorni abbiamo visto che alcuni nuovi utenti si sono iscritti al Forum unicamente per inserire annunci a favore degli animali che cercano casa.
Da lodare sicuramente il loro impegno, ma questo Forum ha uno spazio, che noi paghiamo interamente di tasca nostra senza chiedere nulla agli utenti, relativamente ridotto.
Questo significa che se 10 utenti inseriscono giornalmente 10 appelli aprendo sempre nuove discussioni, il Forum viene intasato togliendo spazio a tutte quelle altre sezioni del Forum.
Per quanto Gatti & Co. ci tenga ad aiutare anche gli animali + sfortunati, questo non è un sito di annunci, motivo per cui non è possibile appesantire il Forum che nasce soprattutto con un altro scopo, ovvero quello di permettere al maggior numero di persone di confrontarsi sul tema gatti.

Chiediamo per favore che gli appelli vengano inseriti il + possibile in un'unica discussione senza che tutte le volte ne venga aperta una nuova per ogni appello. Basta cliccare sul tasto "rispondi" per continuare una discussione.
Un conto è il singolo appello inserito dagli utenti, un altro conto sono gli annunci inseriti a tappeto.

Nelle prossime ore cercheremo di unificare le discussioni che già sono state aperte.

Grazie per la collaborazione.

AGGIORNAMENTO:
Per inserire appelli di associazioni potete sfruttare la nostra Pagina Fan su Facebook a questo indirizzo: http://www.facebook.com/pages/Gatti-...70482306311738