![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Adotta un gatto Il micio cerca casa? Inserisci un annuncio. NO a vendita ed accoppiamenti! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 10-01-2008
Potenza rep: 4
![]() |
Aiutate questi mici, fate girare questi annunci, grazie.
![]() Qua la zampa, sono Jack! Un bellissimo micione con famiglia ma ORFANO. Sono un bel gattone maschio, sterilizzato, bianco e tigrato. Non conosco il mondo esterno, sono un patatone: ho sempre vissuto in appartamento, con la mia famiglia... quella che pensavo fosse la mia famiglia per sempre. Purtroppo la vita mi ha voltato le spalle e uno dei figli di queste persone è allergico ai gatti e quindi.... io devo TRASLOCARE! Non mi possono più tenere.................. Qualcuno si offre di adottare questo orfanello? Sono adottabile nelle province di Milano, Pavia, Bergamo, Varese e Lecco con modulo di affido e controlli post adozione. Foto anche al link: Osserva queste fotografie alla pagina "CercoCasa" Per info e Adozione: Gruppo Vita Animale, Margherita 347-7558315 luponuvola@yahoo.com ![]() Sculetto cerca una casa e siamo sicure che non sarà difficile trovargli una casa perchè è un gattino di circa 8 mesi dolce e buono ed è infinitamente più bello di quanto non si veda in foto. Il suo manto nero e morbido è da vedere! Trovato ancora piccolino in strada era affamatissimo e impaurito. Inizialmente è stato portato al canile di Pinerolo poi è stato accolto dall'associazione La Cincia. Lui è un gattino veramente carino e dolce per questo cerchiamo per lui una casa dove possa essere amato e coccolato. Abituato alla presenza di altri gatti siamo sicure che si adatterà anche alla presenza di nuovi gatti. Sculetto sarà sterilizzato a giorni a carico dell'associazione. Si trova a Torino ma è adottabile sia a Torino che a Milano. Come per tutti i nostri i gatti richiediamo un controllo pre-affido, firma documento di adozione e disponibilità a farsi sentire di tanto in tanto con noi per sapere come sta il gatto. Per info potete scrivere a: lesfigatte@yahoo.it INDICANDO IL NOME DEL GATTO PER CUI RICHIEDETE INFORMAZIONI oppure chiamare Laura 338/5378900 (solo al mattino) o Miriam 334/1890545 (se trovate spento o non rispondo riprovate in un altro momento, no sms). L'appello di Sculetto è presente sul sito MySpace.com - Le Sfigatte - 30 - Female - Torino, IT - www.myspace.com/lesfigatte se il gatto non fosse più presente tra i "cercano casa" vorrà dire che è stata adottato. Prima di chiamare verificare, grazie. |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|