![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Adotta un gatto Il micio cerca casa? Inserisci un annuncio. NO a vendita ed accoppiamenti! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-08-2007
Potenza rep: 8
![]() |
Someia è una bella micia sterilizzata di razza bengala che cerca casa...Arriva dal Belgio,dove veniva trattata male e da 5 mesi è stata adottata da una persona che ama molto i gatti...Purtroppo da qualche tempo la micia si è messa a litigare con una delle altre gatte di questa persona,che è costretta a stare sempre nascosta perchè non sa difendersi.
Si cerca per questa micia,che con gli altri 3 mici della ragazza che l'ha adottata non ha nessun problema di convivenza (sono sia maschi sia femmine),un padrone che la tratti con tantissimo amore! Se siete interessati vi posso mettere in contatto con chi mi ha girato questa informazione. Io ho già i miei 4 mici più gli altri 19 animali e non penso di poterla adottare,purtroppo. Fra
UN SALUTO A TUTTI! Fra,Andu,Morwen,Miry e Tinu,Glam,Gurth,Angrist,Niènna,Labad,Laer e Rhiw,Luin e Calen,Ael e Miste,Yavanna,Frodo II e Lothìriel,Donn e Glinn,Arwen e Thèoden,Boromir e le gallinelle!Narsil e Melèl,per sempre nel mio cuore!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Sarei interessato a Someia l'unica cosa, speriamo non sia molto vecchia perché Chui ha 7 mesi e con i gatti adulti non va molto d'accordo, ma non ho mai provato con altri Bengala se mi metti in contatto mi faresti un favore. Thanks..... Ciao.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Occhio a questi "esperimenti". I gatti non hanno il concetto di razza e se sai che il tuo gatto non e' propenso a vivere accanto ad altri gatti, non sara' assolutamente la razza a fargli cambiare idea. Fate molta, molta attenzione quando fate queste assunzioni sui gatti...
|
|
|
#6 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Ciao Matilda, è vero, infatti voglio mettermi in contatto proprio per vedere se fosse possibile "provare" per qualche giorno a metterli insieme.
Grazie comunque per l'avvertimento. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Ciao a tutti, guardate questo video di Chui!!!!http://youtube/bengal kat Chui and the water
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Ciao, guardate questo video di chui http://YouTube/bengal kat chui and the water
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Ma come cavolo si fa ad inserire le immagini e altro? vabbe andate su YouTube e digitate "bengal kat chui and the water" per intero, spero vi piaccia ciaoooooo....
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
New Born
![]() |
vorrei adottarla io se possibile mandami una mail a bruno.vallio@fastwebnet.it
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Carino
Fa come Niagara e Lucy...
|
![]() |
| Tags: gatta bengala, gatta bengala cerca casa, gatto bengala da adottare, gatto bengala in adozione, micia bengala da adottare, razza bengala cerca casa |
| Strumenti discussione | |
|
|