![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Adotta un gatto Il micio cerca casa? Inserisci un annuncio. NO a vendita ed accoppiamenti! |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Bronze Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Adottato
Ricevo e giro e incrocio ![]() Miciotto in canile, non ce la fa più Lui non ha nemmeno un nome. Si trova al canile di Settimo Torinese da 6 mesi, e considerato che ne avrà circa 9, sta passando l'intera gattinfanzia in gabbia con il vicinissimo continuo abbaiare dei cani. E’ tanto spaventato, non si lascia accarezzare e si nasconde, ma se solo avesse la possibilità di vivere in una casa con le dovute attenzioni e un po’ di tempo per adattarsi e prendere sicurezza sono sicura che saprebbe ringraziare tantissimo. Se trovassi qualcuno disposto a dargli un'opportunità di una vita migliore sono disposta a portarlo a sterilizzare e testare a mie spese (sorellina fiv-felv negativa) se mi fosse richiesto. E' adottabile con firma del modulo di adozione in appartamento o comunque in una casa lontano da strade trafficate e da persone che siano disposte a tenerlo solamente in casa molto a lungo, almeno tutto il tempo che gli ci vorrà per addomesticarsi e per sentirsi parte di una famiglia, altrimenti scapperebbe e non avrebbe speranza. Sono disposta a portarlo anche un po' fuori se ci fosse la certezza di un'adozione sicura. Vi prego, è bello, sano e giovane, non può vivere nel terrore di una gabbia tutta la vita senza mai aver conosciuto un po’ di calore umano, il tepore di una casa, la semplice sensazione di serenità. Francesca: francamitrano@hotmail.com |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 13-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 13
![]() |
che bello che è! metto l'annuncio sul mio sito web!!! tra laltro io abito vicinissimo al gattile di Settimo Torinese.......
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 13-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 13
![]() |
in che senso di prenderlo con me???
a me non dispiacerebbe, ma mio marito non sarebbe d'accordo!! ![]() |
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 15-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
madonna che bello! ma perkè non mettete annunci qua e la a torino per ki vuole adottarlo? guardate ke è un bel gattone e secondo me il padrone lo troverebbe facilmente se la gente lo sapesse!
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 19-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 14
![]() |
Io ho girato foto e annuncio a diverse amiche gattofile che mi aiutano sempre quando dobbiamo trovare casa a qualche micetto...
quindi continuiamo a darci da fare e incrociamo le dita
|
|
#11 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Evivva, mi fa davvero piacere!!!
|
|
#12 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
brindiamo a questa bella notizia!!! un altro micetto a trovato casa!!! ![]()
![]() |
| Tags: gattile, gatto cerca casa, micio bianco e nero, micio cerca casa |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/adotta-un-gatto/1846-torino-miciotto-canile-non-ce-la-fa-pi.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| CANILE SETTIMO TORINESE | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 28-07-2008 12.51.46 | |